[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Jordan-Belfort ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@Davide Questo mese ho ricevuto 40,95€ a fronte di una scommessa multipla pari a 210€ lo scorso mese. Adesso per questo mese seguendo la formula
Giocato-vinto-22%AAMS verrebbe così 250-0(va sempre impostato zero questo valore se non ci sono state altre scommesse nel mese, giusto?) - 22% = 196€, su questi 196 € dovrei ricevere il 25% che è pari a 49€ e sottrarre il coupon di questo mese che è 40,95. Praticamente dovrei impostare un RF 250/8 e credo che non sia per nulla profittevole considerando che dovrei farlo in multipla, giusto? A questo punto ci sono altre indicazioni per il bonus coupon? giocarlo a quota alta, bassa che possano in qualche modo migliorare peggiora la situazione del mese successivo? oppure cercare semplicemente quote con rating alto e basta? Grazie.@superpisu il caso della multipla l'ho spiegato qui e chiesto conferma a Davide, mentre con la singola l'RF verrebbe addirittura negativo, per questo motivo è bene giocare solo il bonus e saltare un mese. (Se si dovesse perdere su Domusbet, con la formula applicata saresti comunque in positivo per loro o per meglio dire tra AAMS, 25% della perdita e sottrazione del valore del coupon assegnato non saresti meritevole del bonus cashback.)
-
@Jordan-Belfort si si..era per capire..perché per dire io lo scorso mese ho vinto su domus un RF100/17 e quindi questo mese senza rimborso farò un RF100/19.5 . Però in caso di rimborso meglio farsi bene tutti i calcoli per vedere se conviene..forse con le singole lo puoi fare tutti i mesi senza saltare, con le multiple è da vedere perché il rimborso è più corposo
-
Con singole partendo dal mese 0 si ha
giocato 100- vinto 0 - 22% = 78 di cui il 25% = 19,5 - coupon mese precedente 0 = 19,5 (è il coupon rimborso che ti verrà dato al mese successivo).
il mese successivo verrebbe
giocato 100 - vinto 0 - 22% = 78 di cui il 25%= 19,5 - coupon mese precedente 19,5 = 0 non riceverai rimborso.
invece con una multipla al secondo mese (se al primo si è giocato la singola) verrebbe:
giocato 250 - vinto 0 - 22% = 195 di cui il 25% = 48,75 - coupon mese precedente 19,5 = 29,25 e pertanto dovresti provare ad impostare in questo caso un RF 250/29,25 e vedere se ti risulta profittevole. -
@Jordan-Belfort no aspetta la formula sulle singole è sbagliata quando calcoli il mese successivo, perché non devi fare ( meno coupon mese precedente) perché non è un coupon ma un rimborso, quindi non viene 0 ma 14.62 euro
-
@superpisu il rimborso non risulta come coupon? Quindi i coupon sarebbero solo quelli di eventuali promo? e poi 14,62 da quale calcolo esce? non riesco a trovarmi con i tuoi calcoli.
-
@Jordan-Belfort e non è no un coupon..promo a scriverti una formula:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.22 - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonusquindi il secondo mese è come se hai:
(100-(100-0)*0.22-19.5)*0.25=14.625
il terzo mese fai
(100-(100-0)*0.22-14.62)*0.25=15.84
ecc ecc
-
@superpisu te l'hanno data in chat questa formula? nei T&C sembrava fosse scritta come ho detto io, proverò a ricontrollare. Comunque grazie
-
@Jordan-Belfort guarda esce fuori sia dalle varie discussioni in questo post che in un colloquio di chat con degli operatori perché non mi tornavano i conti e quindi gli ho chiesto delle spiegazioni su che calcoli fanno.. ps pensa che loro nel giocato ci mettono pure scommesse che magari tu, per farti un esempio, hai giocato il 28 di dicembre ed è stata refertata il 2 gennaio. Per loro la tua scommessa di dicembre viene considerata una scommessa di gennaio..quindi occhio anche a questo aspetto..
-
@Jordan-Belfort confermo quando detto da @superpisu
-
In singola il limite è 100, in multipla il limite non c’è?
-
@micheleas 250
-
Sicuramente è una domanda già fatta, ma non ho trovato la risposta. Se faccio la benvenuto, poi una volta terminato, il mese dopo posso partecipare a questa promozione di rimborso? O iscrivendomi alla benvenuto perdo per sempre la possibilità di avere tale promozione sul rimborso?
-
@puccio Certo che puoi partecipare. per l'attivazione puoi chiedere anche in chat su whatsapp.
-
Qualcuno ha avuto problemi con questa promo se si giocano solo singole ?
-
@giemme333 io ne ho fatta una sola, nessun problema, vediamo questo mese..
-
se la puntata è 100 nella multipla, quale RF dovrei impostare?
100/17,5? -
@NinjaRaiden 100/19,5 Fino a 100€ puoi anche giocarli in singola e ottenere un RF migliore, anche se DomusBet ti guarderà con gli occhi dolci se invece vorrai fare la multipla
-
si può ottenere il rimborso sulle perdite giocando le multiple della benvenuto?
-
@sim2704 Si è possibile, chiedi sempre conferma alla loro assistenza però. Attenzione al calcolo della posizione netta.
-
@sim2704 mi sa che il rimborso mensile inizia dopo la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet