[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Jordan-Belfort guarda esce fuori sia dalle varie discussioni in questo post che in un colloquio di chat con degli operatori perché non mi tornavano i conti e quindi gli ho chiesto delle spiegazioni su che calcoli fanno.. ps pensa che loro nel giocato ci mettono pure scommesse che magari tu, per farti un esempio, hai giocato il 28 di dicembre ed è stata refertata il 2 gennaio. Per loro la tua scommessa di dicembre viene considerata una scommessa di gennaio..quindi occhio anche a questo aspetto..
-
@Jordan-Belfort confermo quando detto da @superpisu
-
In singola il limite è 100, in multipla il limite non c’è?
-
@micheleas 250
-
Sicuramente è una domanda già fatta, ma non ho trovato la risposta. Se faccio la benvenuto, poi una volta terminato, il mese dopo posso partecipare a questa promozione di rimborso? O iscrivendomi alla benvenuto perdo per sempre la possibilità di avere tale promozione sul rimborso?
-
@puccio Certo che puoi partecipare. per l'attivazione puoi chiedere anche in chat su whatsapp.
-
Qualcuno ha avuto problemi con questa promo se si giocano solo singole ?
-
@giemme333 io ne ho fatta una sola, nessun problema, vediamo questo mese..
-
se la puntata è 100 nella multipla, quale RF dovrei impostare?
100/17,5? -
@NinjaRaiden 100/19,5 Fino a 100€ puoi anche giocarli in singola e ottenere un RF migliore, anche se DomusBet ti guarderà con gli occhi dolci se invece vorrai fare la multipla
-
si può ottenere il rimborso sulle perdite giocando le multiple della benvenuto?
-
@sim2704 Si è possibile, chiedi sempre conferma alla loro assistenza però. Attenzione al calcolo della posizione netta.
-
@sim2704 mi sa che il rimborso mensile inizia dopo la benvenuto
-
Ragazzi una singola in rf: 100/19,5 genera un profitto abbastanza basso. secondo voi quante singole si possono fare senza rischiare la limitazione?
-
@matteriba nn è così vantaggioso fare trp multiplex. Se ti esce poco cerca altre quote e se nn ci sono prendi quello che ti dà e riprovi fra 2 mesi. Alla fine aè sempre profitto
-
ciao ragazzi, vi ricordate se per una singola RF100/19.5 c'era quota minima?
-
E' rischioso se gioco surebets su questo sito con l'obiettivo di fare il bonus rimborso?
-
@Davide ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@Jordan-Belfort come ho detto a @Stefanovdr non vale la pena fare la qualificante questo mese, quindi puoi giocare il coupon come vuoi, dal prossimo mese la posizione netta sarà azzerata e potrai rifare il calcolo pulito
Quindi io che ho fatto la prima scommessa da 100 a dicembre, ho ricevuto a gennaio 19,5. mi conviene giocarli normalmente e il mese di febbraio avrò posizione netta a 0, e potrò ripetere la promo come se fosse il primo mese?Oppure devo usare la formula e piazzarla in rf? grazie
-
@xsh3llx l'altro utente aveva ricevuto il rimborso da circa 50€, con 19€ di rimborso dovresti comunque avere un margine, ma devi calcolare l'importo corretto applicando la formula che usa domusbet e vedere se ne vale la pena
-
@Davide ma non posso quindi giocare solo i 19,5 di coupon e il mese prox rifare la rf 100/19,5 quindi? stavo rileggendo i messaggi nella discussione ma mi sto solo a confondere le idee lool
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet