[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@lorenzofranze_ si devi prima finire là benvenuto
-
in genere quando erogano i rimborsi? non ne ho mai preso uno e questa volta dovrei riceverlo..
-
@superpisu a memoria il 3 di ogni mese
-
@Mugiwara11 aspettiamo
-
arrivati i rimborsi
-
ma come mai giocando un RF100/19.5 mi sono arrivate 19? è normale che sia così?
-
@superpisu anche a me è arrivato meno bonus del previsto
magari è cambiato qualcosa nei tec -
@Mugiwara11 ma tu hai fatto la multipla da 250? comunque adesso io non ricordo i termini precedenti se erano gli stessi, ma andando a leggere quelli sul sito dice: Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24% (TAX AAMS).Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%.
Se faccio i calcoli con le 100 euro che ho perso, allora è corretto che mi hanno dato 19 euro..
Hanno aumentato le tasse AAMS che prima erano del 22% e adesso sono del 24%, quindi dovremmo fare i calcoli con il 24% per le prossime volte..
Da considerare anche il punto 7 dei termini che dice:
- Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione.
-
@superpisu nei T&C non trovo indicazioni su come giocare il bonus.
Edit: in chat mi hanno detto che fa parte del saldo, quindi, non ha scadenza, né vincoli.
-
@Bamby infatti da quello che ho visto, non fanno distinzione tra saldo bonus e credito reale, mettono tutto assieme. Se vuoi, puoi usarlo per fare la prossima qualificante, senza che te lo giochi adesso.
-
Non capisco perché il topic sia bollato come rischioso e non è presente nelle ricorrenti.
-
@pixeLbruciato ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Non capisco perché il topic sia bollato come rischioso e non è presente nelle ricorrenti.
Perchè fare una scommessa al mese su un book non particolarmente grande è un po' sospetto.
-
@Gardo io credo che da questo mese inizierò a fare le RF settimanalmente.
RF 100/19 con quota 4 a rating 50/60%
Se vinco guadagno 10/12 euro, se perdo tanto meglio, la settimana successiva posso fare una 100/38 no?
Se perdo 3 scommesse da 100 di fila in teoria potrei fare una 100/76 e così via -
@pixeLbruciato è una promo attiva tutte le settimane? O fai riferimento alla benvenuto?
-
@AsterAsterix faccio riferimento a quella di benvenuto.
Tanto non ricevo altre esclusive da questo sito, se dovessero limitarmi sai che perdita.
Almeno così c'è un guadagno variabile tra i 10 e i 45 euro con 4 singole da 100 al mase -
@pixeLbruciato Stavo cercando anche io un modo per ottimizzare la benvenuto, ma non sono multiple non singole
-
@pixeLbruciato hai una benvenuto esclusiva, perche quella che c’è adesso è di 10 euro
-
@siebenmik credo basti in doppia.
@AsterAsterix mi sono iscritto a novembre, -
@pixeLbruciato https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new questa parla di bonus in multipla di 5 partite, ma probabilmente ci riferiamo a cose diverse a questo punto haha
-
@pixeLbruciato beato te, allora salasalo per bene che questa benvenuto fa schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet