[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pixeLbruciato è una promo attiva tutte le settimane? O fai riferimento alla benvenuto?
-
@AsterAsterix faccio riferimento a quella di benvenuto.
Tanto non ricevo altre esclusive da questo sito, se dovessero limitarmi sai che perdita.
Almeno così c'è un guadagno variabile tra i 10 e i 45 euro con 4 singole da 100 al mase -
@pixeLbruciato Stavo cercando anche io un modo per ottimizzare la benvenuto, ma non sono multiple non singole
-
@pixeLbruciato hai una benvenuto esclusiva, perche quella che c’è adesso è di 10 euro
-
@siebenmik credo basti in doppia.
@AsterAsterix mi sono iscritto a novembre, -
@pixeLbruciato https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new questa parla di bonus in multipla di 5 partite, ma probabilmente ci riferiamo a cose diverse a questo punto haha
-
@pixeLbruciato beato te, allora salasalo per bene che questa benvenuto fa schifo
-
@siebenmik io ho questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-settembre, dove c'era anche il bonus DOMUSBETSPORT50%
-
@pixeLbruciato Allora va e seviziali, con molta violenza
-
ragazzi non ricord, il bonus mensile è sfruttabile per la stessa mensile? O non è valido?
-
@NinjaRaiden si, puoi perché fa parte del saldo, ma devi tenerne conto nel calcolo dell'RF perché te lo sottrarranno dal prossimo bonus che riceverai.
-
@pixeLbruciato ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@AsterAsterix faccio riferimento a quella di benvenuto.
Tanto non ricevo altre esclusive da questo sito, se dovessero limitarmi sai che perdita.
Almeno così c'è un guadagno variabile tra i 10 e i 45 euro con 4 singole da 100 al maseNelle condizioni c'è scritto che giocare in singola può venire considerato speculativo, per lo stesso motivo cambiarono i termini della benvenuto (da singola a multipla, anche fosse doppia)
-
@Ajnin in doppia con 2 rating buoni dici che sarebbe fattibile?
-
@cinghialeansioso decisamente
-
@Ajnin si ho letto dopo i commenti.
Risulta una strategia interessante anche giocando in doppia alla fine.
Sono tra i 10 e i 45 euro al mese facendo 4 scommesse da 100 euro l'una, quindi tra i 120 e i 500 euro all'anno -
@pixeLbruciato c'è da capire se se ne sono accorti e limitano, io sto ancora sotto benvenuto e non posso farla
-
@Ajnin vi farò sapere, magari faccio un breve recap se a fine mese non sono stato limitato ahhaha
-
@pixeLbruciato io ho sempre fatto la 250/49 con buoni guadagni, attendo l'esito del tuo esperimento!
Ps. Per la limitazione secondo me stai tranquillo, non ho mai letto nulla a riguardo
-
@Andrea320 guadagno medio sui 28 immagino
-
@pixeLbruciato medio si, nel dettaglio raramente tra i 18 e 22, più spesso tra 25 e 38 in base a come ti spingi sulla doppia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet