[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pixeLbruciato Allora va e seviziali, con molta violenza
-
ragazzi non ricord, il bonus mensile è sfruttabile per la stessa mensile? O non è valido?
-
@NinjaRaiden si, puoi perché fa parte del saldo, ma devi tenerne conto nel calcolo dell'RF perché te lo sottrarranno dal prossimo bonus che riceverai.
-
@pixeLbruciato ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@AsterAsterix faccio riferimento a quella di benvenuto.
Tanto non ricevo altre esclusive da questo sito, se dovessero limitarmi sai che perdita.
Almeno così c'è un guadagno variabile tra i 10 e i 45 euro con 4 singole da 100 al maseNelle condizioni c'è scritto che giocare in singola può venire considerato speculativo, per lo stesso motivo cambiarono i termini della benvenuto (da singola a multipla, anche fosse doppia)
-
@Ajnin in doppia con 2 rating buoni dici che sarebbe fattibile?
-
@cinghialeansioso decisamente
-
@Ajnin si ho letto dopo i commenti.
Risulta una strategia interessante anche giocando in doppia alla fine.
Sono tra i 10 e i 45 euro al mese facendo 4 scommesse da 100 euro l'una, quindi tra i 120 e i 500 euro all'anno -
@pixeLbruciato c'è da capire se se ne sono accorti e limitano, io sto ancora sotto benvenuto e non posso farla
-
@Ajnin vi farò sapere, magari faccio un breve recap se a fine mese non sono stato limitato ahhaha
-
@pixeLbruciato io ho sempre fatto la 250/49 con buoni guadagni, attendo l'esito del tuo esperimento!
Ps. Per la limitazione secondo me stai tranquillo, non ho mai letto nulla a riguardo
-
@Andrea320 guadagno medio sui 28 immagino
-
@pixeLbruciato medio si, nel dettaglio raramente tra i 18 e 22, più spesso tra 25 e 38 in base a come ti spingi sulla doppia.
-
@pixeLbruciato ma questa cosa di scommettere settimanalmente è una cosa nuova? io ero rimasto alla mensile..
-
Consigliate di fare questa promozione (sempre in minimo doppia) o si rischia di essere limitati?
-
@superpisu è semplicemente un modo per non essere troppo spudorato facendo una 200/38 al mese ma dilazionando regolarmente le scommesse
-
@pixeLbruciato se ho capito bene, ne piazzi una a settimana, ma, visto che è un RF, come ti regoli per calcolare il rimborso?
-
Censored -
@pixeLbruciato ti voglio bene.. però io cancellerei tutto... È un mondo difficile
-
@cinghialeansioso
La cosa bella di questo metodo è che si vuole perdere su Domus, usandolo come "salvagente" per scommesse a basso rischio ( le contropuntate sarebbero a 1.3/1.4), quindi statisticamente se 50 ninja lo facessero ogni settimana, Domusbet dovrebbe stappare lo champagne, perchè è parecchio difficile che tutti vincano a quota 4 ogni settimana ahhaha -
@pixeLbruciato e ma se x caso una settimana gli gira male ciao... I book non vogliono che si giochi con cognizione.. stai sicuro che se si accorgono di un aumento di giocate tutte simili o levano la promo o limitano chi la fa.. il tuo è un ottimo metodo ma io lo toglierei.. e te lo dice uno che in linea di base aiuterebbe chiunque qui dentro.. però in questo periodo fare così equivale a non aiutare nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet