[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pixeLbruciato ma questa cosa di scommettere settimanalmente è una cosa nuova? io ero rimasto alla mensile..
-
Consigliate di fare questa promozione (sempre in minimo doppia) o si rischia di essere limitati?
-
@superpisu è semplicemente un modo per non essere troppo spudorato facendo una 200/38 al mese ma dilazionando regolarmente le scommesse
-
@pixeLbruciato se ho capito bene, ne piazzi una a settimana, ma, visto che è un RF, come ti regoli per calcolare il rimborso?
-
Censored -
@pixeLbruciato ti voglio bene.. però io cancellerei tutto... È un mondo difficile
-
@cinghialeansioso
La cosa bella di questo metodo è che si vuole perdere su Domus, usandolo come "salvagente" per scommesse a basso rischio ( le contropuntate sarebbero a 1.3/1.4), quindi statisticamente se 50 ninja lo facessero ogni settimana, Domusbet dovrebbe stappare lo champagne, perchè è parecchio difficile che tutti vincano a quota 4 ogni settimana ahhaha -
@pixeLbruciato e ma se x caso una settimana gli gira male ciao... I book non vogliono che si giochi con cognizione.. stai sicuro che se si accorgono di un aumento di giocate tutte simili o levano la promo o limitano chi la fa.. il tuo è un ottimo metodo ma io lo toglierei.. e te lo dice uno che in linea di base aiuterebbe chiunque qui dentro.. però in questo periodo fare così equivale a non aiutare nessuno
-
@pixeLbruciato una curiosità..ma questo metodo funzionerebbe anche con la sisal settimanale che ci arriva nel weekend? oppure con la RF di eurobet? perché si è sempre detto di fare una solo RF durante il periodo..oppure in quei casi non si può fare?
Edit: forse no perché lì ti danno un massimo di bonus rimborso prestabilito..
-
@superpisu su eb non è fattibile per il semplice motivo che giocando in live è difficile che tu per esempio riesca a trovare profitto da un rf 80/10 ipotizzando che ti quindi abbia vinto la prima rf 40/10 a quota 2
-
@AsterAsterix ciao aster.. no io parlo sempre di perdite.. cioè fare RF40/10, perdere e poi stavo pensando a fare RF40/20, ma non si può proprio per il limite di rimborso imposto..
il ragionamento di @pixeLbruciato potrebbe filare, anche se fare 4 scommesse da 100 in un mese, non so se ne esci vivo il mese dopo..però magari senza approfittare, facendone anche un paio per dire al mese..non so..magari si da meno nell'occhio, oppure abbassare il tiro e farne di più seguendo quella logica..
-
@superpisu ah scusami si in caso di perdita devi fermarti
-
@cinghialeansioso va bene capo l'ho tolto ahhaha
@superpisu questo metodo funziona per il semplice motivo che il rimborso è fino a 10000 euro, e quindi puoi giocare per perdere fino a quando non vinci aumentando il numero di rf da fare con rimborsi sempre maggiori -
@pixeLbruciato si infatti ti avevo scritto quella cosa, poi mi sono accorto che qui non c'è un limite basso di rimborso, quindi si potrebbe fare..però poi quando il mese dopo vai a rimborso, es di 19.. dovresti calcolare la posizione attuale e fare RF100/14, RF100/28 ecc ??
-
@superpisu bisognerebbe chiedere se il rimborso va considerato nelle perdite in caso di perdita.
Bisognerebbe fare sempre 100/19, con il 100 composto da una parte di bonus.
Mi informerò -
@pixeLbruciato vedo che mi avevi gentilmente risposto, peccato che non sia riuscita a leggere. Grazie, comunque.
-
@pixeLbruciato odiatemi
-
@pixeLbruciato il.mese successivo in caso di rimborso non puoi partire con un rf100/19, ma devi calcolarlo con la formula, che in caso vai a rimborso di 19, sarà in rf100/14
-
@pixeLbruciato con questo metodo quanto stimi di guadagnare? Da qualche simulazione (se ho compreso bene tutto) non mi sembra molto meglio
-
@Andrea320 dai 10 ai 50 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet