[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@xsh3llx sempre 100/19, sono aumentate le % di tasse
-
@pixeLbruciato ah ok grazie della info!
in multipla invece quant'è? -
Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso.“ quakcuno potrebbe spiegarmi questa dicitura?
-
@AsterAsterix che oltre a scalarti il rimborso del mese precedente, se hai consumato anche coupon che ti hanno dato loro, vanno detratti alla fine della formula che di solito ho sempre incollato nei post sopra..adesso da cell ho un po' di problemi a incollarla, magari dopo te lo dico se non la trovi.
-
@superpisu no no trovata ma la formula è un po’ strana e ridondante
-
@AsterAsterix e ma quello è il calcolo che fanno, non ci sono altre formule..
-
@FrancescoColu scusa ma come funziona la benvenuto di domusbet?
-
@mitins88 la trovi nella sezione benvenuto
-
e questa promo come funziona?
-
@mitins88 la promo di benvanuto sta nelle guide, consiste nel versare e puntare ogni lunedi 10E per ricevere 5 di bonus il venerdi (detta in maniera semplice). questa funziona che ogni mese domusbet ti rimborsa il 20% delle perdite di quel mese, se ci sono ovviamente
-
Allora ragazzi da ora in poi è 100/19 e non più 100/19.5? Mi confermate?
-
@Blondie15 si si..hanno aumentato le tasse
-
@superpisu E vabbè... Nulla di grave dai
-
@Blondie15 no per carità..io a questo giro per dirti dovrei impostare il calcolatore a RF100/14, però in base alla partite sto considerando il fatto di giocarla questo mese o saltarlo proprio..
-
@superpisu se il guadagno è minimo ti conviene saltarla secondo me... Io ho notato invece che il mese successivo, se ricevo il bonus rimborso, non mi vale più come qualificante per la successiva scommessa. Confermi?
-
@Blondie15 scusa e da cosa l'hai capito che non vale come qualificante? è sempre stata così mi pare in passato.. io per fare RF100/14 che ti dicevo è perché sono a rimborso a questo giro dei 19 euro, ma io i 19 di rimborso me li gioco in questo RF.. però adesso ci prendo sulle 4-5 euro.. se salto e riparto da zero il prossimo mese, magari ne piglio 9/10.. quindi se non trovo una cifra decente, farla adesso significa fare una scommessa inutile.
-
@superpisu Prima infatti era così, poi un mese mi sono accorta che i conti non tornavano perchè non avevo ricevuto il solito rimborso di 19.5 ... Comunque ci devo riprovare la prossima volta per capirci meglio e averne la certezza... Fammi sapere anche tu se il prox mese ti arrivano i 19 euro
-
@Blondie15 e ma avevi applicato la formula correttamente? perché se parti da zero inizi con RF100/19, poi quando ricevi i 19, al secondo giro devi fare RF100/14, tu fai sempre 19 di rimborso?
-
@superpisu lo facevo tutti i mesi rf 100/19.5 e da ora dovrò fare rf 100/19. Mi pare sia così
-
@superpisu perché fai 100/14? il rimborso che loro ci danno dovrebbe essere considerato nella puntata e quindi dovresti fare un 119/19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet