[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
e questa promo come funziona?
-
@mitins88 la promo di benvanuto sta nelle guide, consiste nel versare e puntare ogni lunedi 10E per ricevere 5 di bonus il venerdi (detta in maniera semplice). questa funziona che ogni mese domusbet ti rimborsa il 20% delle perdite di quel mese, se ci sono ovviamente
-
Allora ragazzi da ora in poi è 100/19 e non più 100/19.5? Mi confermate?
-
@Blondie15 si si..hanno aumentato le tasse
-
@superpisu E vabbè... Nulla di grave dai
-
@Blondie15 no per carità..io a questo giro per dirti dovrei impostare il calcolatore a RF100/14, però in base alla partite sto considerando il fatto di giocarla questo mese o saltarlo proprio..
-
@superpisu se il guadagno è minimo ti conviene saltarla secondo me... Io ho notato invece che il mese successivo, se ricevo il bonus rimborso, non mi vale più come qualificante per la successiva scommessa. Confermi?
-
@Blondie15 scusa e da cosa l'hai capito che non vale come qualificante? è sempre stata così mi pare in passato.. io per fare RF100/14 che ti dicevo è perché sono a rimborso a questo giro dei 19 euro, ma io i 19 di rimborso me li gioco in questo RF.. però adesso ci prendo sulle 4-5 euro.. se salto e riparto da zero il prossimo mese, magari ne piglio 9/10.. quindi se non trovo una cifra decente, farla adesso significa fare una scommessa inutile.
-
@superpisu Prima infatti era così, poi un mese mi sono accorta che i conti non tornavano perchè non avevo ricevuto il solito rimborso di 19.5 ... Comunque ci devo riprovare la prossima volta per capirci meglio e averne la certezza... Fammi sapere anche tu se il prox mese ti arrivano i 19 euro
-
@Blondie15 e ma avevi applicato la formula correttamente? perché se parti da zero inizi con RF100/19, poi quando ricevi i 19, al secondo giro devi fare RF100/14, tu fai sempre 19 di rimborso?
-
@superpisu lo facevo tutti i mesi rf 100/19.5 e da ora dovrò fare rf 100/19. Mi pare sia così
-
@superpisu perché fai 100/14? il rimborso che loro ci danno dovrebbe essere considerato nella puntata e quindi dovresti fare un 119/19
-
@Marekele10 e come fai a fare 119/19 se la puntata max in singola è 100... allora io fino ad ora, non mi sono mai rigiocato un rimborso, non ne ho avuto mai l'occasione, però questo mese che ho preso le 19 di rimborso, se volessi fare la scommessa dovrei piazzare un RF100/14 perché loro delle mie 19 euro di rimborso ne tengono conto..questa è la formula che applicano..
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
quindi se applico quella formula con il rimborso verrebbe:
2* mese
(100-(100-0) * 0,24-19) * 0,25=
(100-100 * 0,24-19) * 0,25=
(100- 24 -19) * 0.25=
57 * 0,25=
14,25 -
@Blondie15 se sei andata a rimborso ed hai continuato a fare RF100/19.5, è normale che non ti tornano i conti, perché loro poi per darti l'eventuale rimborso successivo ancora, tengono conto anche del rimborso precedente..
-
@superpisu Ah ecco... Questo spiega la cosa che ti dicevo prima... Infatti io qualche mese fa mi sono rigiocata il rimborso di 19.5 euro e il mese successivo non ho più avuto 19.5 di rimborso ma circa 14/15 euro, ora non ricordo... Motivo per cui ho immaginato che non calcolassero più il rimborso come qualificante...
-
@superpisu a parte che puoi dividere la giocata in due scommesse ma dove vedi questo limite? io ci parlai tempo fa con il supporto su whats' app (ti consiglio di farlo sono abbastanza veloci) e ho capito che il coupon che viene erogato deve essere sottratto alle perdite, quindi io nel mese per avere il rimborso da 19 devo perdere 100€ + altri 19€.
Potrei dirti una cazzata ma il supporto mi diede queste spiegazioni, magari lo staff potrebbe aiutarci @Anonymous
-
@superpisu Quindi per capirci, dopo un rf 100/19 se mi danno il rimborso la prossima rf sarà 100/14?
-
@Marekele10 guarda sinceramente mi stai dicendo una notizia che è la prima volta che la sento.. io so che loro fanno la distinzione tra coupon che sono quelli che magari ti danno con le promo e i rimborsi che sono un'altra cosa, infatti parlando in chat anche io, mi dissero che il calcolo che facevano era questo:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
Poi io non sono mai andato ad affrontare un secondo mese con un RF, perché mi è capitato di vincere e non ho avuto rimborsi.. ora se qualcuno vuole chiarire questa situazione bene venga, ma se tu sai che si può fare al secondo giro un RF119/19 non saprei…
Ma non hai mai provato a fare un RF119/19 vero? cioè me lo stai dicendo perché te l'hanno detto in chat..
-
@Blondie15 se applichi la formula si, perché:
2* mese
(100-(100-0) * 0,24-19) * 0,25=
(100-100 * 0,24-19) * 0,25=
(100- 24 -19) * 0.25=
57 * 0,25=
14,25 (RIMBORSO) -
@superpisu devo dirti che anche io finora ho sempre vinto la qualificante, magari qualcuno che ha ricevuto il rimborso potrebbe schiarirci le idee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet