[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Blondie15 se sei andata a rimborso ed hai continuato a fare RF100/19.5, è normale che non ti tornano i conti, perché loro poi per darti l'eventuale rimborso successivo ancora, tengono conto anche del rimborso precedente..
-
@superpisu Ah ecco... Questo spiega la cosa che ti dicevo prima... Infatti io qualche mese fa mi sono rigiocata il rimborso di 19.5 euro e il mese successivo non ho più avuto 19.5 di rimborso ma circa 14/15 euro, ora non ricordo... Motivo per cui ho immaginato che non calcolassero più il rimborso come qualificante...
-
@superpisu a parte che puoi dividere la giocata in due scommesse ma dove vedi questo limite? io ci parlai tempo fa con il supporto su whats' app (ti consiglio di farlo sono abbastanza veloci) e ho capito che il coupon che viene erogato deve essere sottratto alle perdite, quindi io nel mese per avere il rimborso da 19 devo perdere 100€ + altri 19€.
Potrei dirti una cazzata ma il supporto mi diede queste spiegazioni, magari lo staff potrebbe aiutarci @Anonymous
-
@superpisu Quindi per capirci, dopo un rf 100/19 se mi danno il rimborso la prossima rf sarà 100/14?
-
@Marekele10 guarda sinceramente mi stai dicendo una notizia che è la prima volta che la sento.. io so che loro fanno la distinzione tra coupon che sono quelli che magari ti danno con le promo e i rimborsi che sono un'altra cosa, infatti parlando in chat anche io, mi dissero che il calcolo che facevano era questo:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
Poi io non sono mai andato ad affrontare un secondo mese con un RF, perché mi è capitato di vincere e non ho avuto rimborsi.. ora se qualcuno vuole chiarire questa situazione bene venga, ma se tu sai che si può fare al secondo giro un RF119/19 non saprei…
Ma non hai mai provato a fare un RF119/19 vero? cioè me lo stai dicendo perché te l'hanno detto in chat..
-
@Blondie15 se applichi la formula si, perché:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
2* mese
(100-(100-0) * 0,24-19) * 0,25=
(100-100 * 0,24-19) * 0,25=
(100- 24 -19) * 0.25=
57 * 0,25=
14,25 (RIMBORSO) -
@superpisu devo dirti che anche io finora ho sempre vinto la qualificante, magari qualcuno che ha ricevuto il rimborso potrebbe schiarirci le idee
-
@Marekele10 certo..sono tutte sfumature che alla fine fanno perdere soldi e non si sa nemmeno il perché. Cioè mettiamo che adesso andiamo a fare un RF119/19 come dici tu e quelli per il mese successivo ci applicano sta formula:
verrebbe:
2* mese
(119-(119-0) * 0,24) * 0,25=
(119-119 * 0,24) * 0,25=
(119- 28.56) * 0.25=
90.44 * 0,25=
22.61Mi devo aspettare 22 euro di rimborso?
-
@superpisu no il rimborso è sempre di 19, cambierebbe solo che dovresti puntare di + per ottenerlo e quindi hai RF più bassi
-
@Marekele10 vediamo se qualcuno ne sa di più su questa vicenda...almeno chi ha affrontato il secondo mese con un rimborso di mezzo...
-
@pixeLbruciato C'è un problema in questo calcolo, me ne sono accorto a seconda scommessa vinta e controllando che i guadagni erano minori di quelli attesi. Hai correttamente bilanciato il rimborso tenendo in considerazione la perdita della prima rf ma non hai bilanciato la vincita.
Provo a spiegare come farei:-
La prima scommessa è una normale rf 100/19 in cui i guadagni del calcolatore rispecchiano quelli reali (a parte il rigioco del bonus)
-
Dalla seconda in poi dobbiamo bilanciare le perdite delle rf precedenti:
Per bilanciare il bonus potenziale (che può aumentare con una successiva scommessa) aggiungiamo n volte i 19 quante sono le scommesse (inclusa quella che stiamo facendo ora) e sottraiamo tutte le perdite precedenti.
Mentre per bilanciare il caso in cui la scommessa vinca modifichiamo la quota punta nel calcolatore tenendo in conto delle perdite precedenti:
ad esempio
Quota 4,08
Perdite precedenti 7,70
Nuova quota: (408-7,70)/100= 4,01Quindi il secondo rf sarebbe un 100/(19+19-7,7) con quota punta 4,01 invece di 4,08
-
-
@pixeLbruciato ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Nel calcolo iniziale non erano state incluse le perdite iniziali dovute all RF.
Dal rimborso andrebbero sottratti anche le perdite della partita precedente.
quindi:
100/19
100/(19+19-perdita)
100/(19+19+19-perdita-perdita) e così via.Il guadagno prospettato sarebbe minore, ma aumenterebbe sempre di circa 5 euro a ogni rf.
Bisogna capire se converrebbe contando il mese successivo un guadagno mensile di +9 e +7 il mese successivo e ancora +8 quello dopo ancora, o un guadagno di +20 un mese, 0 il successivo, +20 quello dopo ancora e così via (supponendo di perdere 3 volte 100 euro).
Quindi avremmo, nel tuo caso:100/19: -10 (con rimborso 19)= totale 19-10= +9
100/(38-10): -(10+13) (con rimborso 38)= totale 38-23= +15
100/(57-23): -(10+13+14) (con rimborso 57)= totale 57-37= +20
100/ (76-37): -(10+13+14+16) (con rimborso 76): totale 76-53= +23Conti alla mano, perdendo in media 3 partite al mese, si avrebbe in un caso un guadagno annuo di 175, paragonato agli 8 euro medi mensili di una semplice 100/19 di 96 euro.
Però risulta ovviamente molto più complesso da seguire@Ninjandrea intendi così? L'avevo corretto un paio di settimane fa
-
@pixeLbruciato Si esatto, scusa non l'ho citato, secondo te non manca da bilanciare anche il caso in cui si vinca su domus? Non vorrei dire cavolate ma modificando la quota punta sembrano ridare i calcoli
-
@Ninjandrea in caso di vincita credo che in base a quanto si vince ci si dovrebbe fermare, perché fare una 500/19 diventa poco profittevole
-
@pixeLbruciato Si certo non intendevo per continuare, dopo la vincita ci si ferma, ti spiego con la mia esperienza: ho perso la prima scommessa e poi ne ho fatta un'altra, ho impostato la scommessa mettendo nel calcolatore 100/30,25 (avevo perso 7,75).
Il calcolatore mi indicava un guadagno di 18 euro ma era il guadagno effettivo solo in caso di perdita.
Infatti avendo vinto la scommessa mi sono ritrovato effettivamente un guadagno di 18 euro ma a cui ho dovuto sottrarre le perdite della scommessa prima, quindi alla fine ho giocato una scommessa in più guadagnando solo 30 centesimi in più.
Ho pensato che un modo per "dire" al calcolatore di sottrarre le perdite precedenti anche nel caso della vincita su domusbet fosse la quota minorata, non so confrontiamoci, magari arriviamo ad una strategia efficace -
Ho finito lo scorso weekend la benvenuto di Domusbet e pensavo di partecipare a questa promozione. Nel mese di febbraio ho vinto una scommessa da 41,37 da 5€ bonus e perso 40€ bonus e 50€ reali. Nel calcolo della posizione netta devo considerare sia soldi reali che bonus o solo una parte? Potreste darmi una mano con i calcoli? Grazie!
-
Scusate ragazzi, forse è un po tardi ma se richiedo l'attivazione della promozione adesso avrò il 3 Marzo il rimborso delle perdite generate questo mese? Attualmente (inclusi 45 giocati con i coupon) ho 95 giocato - 43,05 vinto = 51,95
-
@Nainggolan non credo, la promo va attivata prima di solito..
-
@Nainggolan Non credo neanch'io, ma non ti costa niente provare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet