[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@superpisu no il rimborso è sempre di 19, cambierebbe solo che dovresti puntare di + per ottenerlo e quindi hai RF più bassi
-
@Marekele10 vediamo se qualcuno ne sa di più su questa vicenda...almeno chi ha affrontato il secondo mese con un rimborso di mezzo...
-
@pixeLbruciato C'è un problema in questo calcolo, me ne sono accorto a seconda scommessa vinta e controllando che i guadagni erano minori di quelli attesi. Hai correttamente bilanciato il rimborso tenendo in considerazione la perdita della prima rf ma non hai bilanciato la vincita.
Provo a spiegare come farei:-
La prima scommessa è una normale rf 100/19 in cui i guadagni del calcolatore rispecchiano quelli reali (a parte il rigioco del bonus)
-
Dalla seconda in poi dobbiamo bilanciare le perdite delle rf precedenti:
Per bilanciare il bonus potenziale (che può aumentare con una successiva scommessa) aggiungiamo n volte i 19 quante sono le scommesse (inclusa quella che stiamo facendo ora) e sottraiamo tutte le perdite precedenti.
Mentre per bilanciare il caso in cui la scommessa vinca modifichiamo la quota punta nel calcolatore tenendo in conto delle perdite precedenti:
ad esempio
Quota 4,08
Perdite precedenti 7,70
Nuova quota: (408-7,70)/100= 4,01Quindi il secondo rf sarebbe un 100/(19+19-7,7) con quota punta 4,01 invece di 4,08
-
-
@pixeLbruciato ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Nel calcolo iniziale non erano state incluse le perdite iniziali dovute all RF.
Dal rimborso andrebbero sottratti anche le perdite della partita precedente.
quindi:
100/19
100/(19+19-perdita)
100/(19+19+19-perdita-perdita) e così via.Il guadagno prospettato sarebbe minore, ma aumenterebbe sempre di circa 5 euro a ogni rf.
Bisogna capire se converrebbe contando il mese successivo un guadagno mensile di +9 e +7 il mese successivo e ancora +8 quello dopo ancora, o un guadagno di +20 un mese, 0 il successivo, +20 quello dopo ancora e così via (supponendo di perdere 3 volte 100 euro).
Quindi avremmo, nel tuo caso:100/19: -10 (con rimborso 19)= totale 19-10= +9
100/(38-10): -(10+13) (con rimborso 38)= totale 38-23= +15
100/(57-23): -(10+13+14) (con rimborso 57)= totale 57-37= +20
100/ (76-37): -(10+13+14+16) (con rimborso 76): totale 76-53= +23Conti alla mano, perdendo in media 3 partite al mese, si avrebbe in un caso un guadagno annuo di 175, paragonato agli 8 euro medi mensili di una semplice 100/19 di 96 euro.
Però risulta ovviamente molto più complesso da seguire@Ninjandrea intendi così? L'avevo corretto un paio di settimane fa
-
@pixeLbruciato Si esatto, scusa non l'ho citato, secondo te non manca da bilanciare anche il caso in cui si vinca su domus? Non vorrei dire cavolate ma modificando la quota punta sembrano ridare i calcoli
-
@Ninjandrea in caso di vincita credo che in base a quanto si vince ci si dovrebbe fermare, perché fare una 500/19 diventa poco profittevole
-
@pixeLbruciato Si certo non intendevo per continuare, dopo la vincita ci si ferma, ti spiego con la mia esperienza: ho perso la prima scommessa e poi ne ho fatta un'altra, ho impostato la scommessa mettendo nel calcolatore 100/30,25 (avevo perso 7,75).
Il calcolatore mi indicava un guadagno di 18 euro ma era il guadagno effettivo solo in caso di perdita.
Infatti avendo vinto la scommessa mi sono ritrovato effettivamente un guadagno di 18 euro ma a cui ho dovuto sottrarre le perdite della scommessa prima, quindi alla fine ho giocato una scommessa in più guadagnando solo 30 centesimi in più.
Ho pensato che un modo per "dire" al calcolatore di sottrarre le perdite precedenti anche nel caso della vincita su domusbet fosse la quota minorata, non so confrontiamoci, magari arriviamo ad una strategia efficace -
Ho finito lo scorso weekend la benvenuto di Domusbet e pensavo di partecipare a questa promozione. Nel mese di febbraio ho vinto una scommessa da 41,37 da 5€ bonus e perso 40€ bonus e 50€ reali. Nel calcolo della posizione netta devo considerare sia soldi reali che bonus o solo una parte? Potreste darmi una mano con i calcoli? Grazie!
-
Scusate ragazzi, forse è un po tardi ma se richiedo l'attivazione della promozione adesso avrò il 3 Marzo il rimborso delle perdite generate questo mese? Attualmente (inclusi 45 giocati con i coupon) ho 95 giocato - 43,05 vinto = 51,95
-
@Nainggolan non credo, la promo va attivata prima di solito..
-
@Nainggolan Non credo neanch'io, ma non ti costa niente provare
-
-
@Nainggolan Intendevo, puoi attivare la promo, poi se ti arriva un bonus sulle perdite di febbraio, meglio. Se non arriva, non c'hai rimesso niente.
Per il futuro, non sono quello più indicato per dare consigli. Io l'ho attivato ma non faccio scommesse "apposta" per sfruttarlo. Faccio scommesse che avrei fatto comunque (per punta-punta per es.) e se a fine mese sono in perdita con domusbet e mi arriva un bonus, tanto meglio. -
Ciao ragazzi, nel mese di febbraio mi sono dimenticato di piazzare la scommessa singola comprensiva del bonus ricevuto a febbraio (14,12€), saltando questo mese è come se iniziassi da 0 cioè rf 100 / 19,50 o calcolo rf 100 / 14,12.
-
Sicuramente sarà già stato detto ma.. il bonus posso rigiocarlo liberamente a qualsiasi quota o c'è qualche vincolo?
-
@Stefanovdr vai libero come un treno !
-
Il bonus doveva arrivare ieri o oggi?
-
@cinghialeansioso A me ieri, mandano sempre un'email che avvisa anche se il rimborso è 0.
-
@roby77 boh allora non capisco..io stavo facendo la benvenuto che è terminata verso il 20.. instantemente mi hanno attivato la promo a rimborso.. io il mese scorso ho perso tutte le puntate comprese quelle bonus e in più ho giocato 60 euro persi anche quelli.. teoricamente qualcosa dovevano mandare
-
Domanda: a febbraio ho sbadatamente fatto due multiple rf 250/48.75 anzichè una. Perse entrambe, ieri ho ricevuto un bonus totale di 95€. Questo presuppone che si possono fare più multiple nell'arco di un mese per avere più rimborsi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet