[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@TrashIta perché 103?
-
@pixeLbruciato Perché ho ricevuto il rimborso ad inizio febbraio, ne devo tenere conto? Non escludo il fatto che posso aver capito male
-
@TrashIta quanto hai ricevuto di rimborso? 3 euro?
-
ciao @pixeLbruciato , il mese scorso l'ho saltato, quindi riparto da zero questo mese. Come va con il tuo piano di battaglia? Funziona? Mi spieghi cosa intendi con Giochi una RF 100/19, se vinci ti fermi, Se invece perdi, puoi continuare giocando una 100/(19-la perdita del tracker). Perdita del tracker che sarebbe? Grazie
-
@pixeLbruciato Sì :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Però a febbraio non ho fatto altre giocate
-
@TrashIta ma in termini pratici cosa ti cambia se fai un RF103/19 o un RF100/16 ?
-
@TrashIta Allora si devi giocare una 103/19.
Cambia che se vuoi giocare 100 euro devi fare una 100/18,6 perché il rimborso si calcola sulle perdite nette.
Quindi mettiamo il caso che tu perda da Domus, ti trovi con 3-100 = -97, e il 19% di rimborso su 97 è 18 e qualcosa, quindi giocando una 100/16 guadagneresti di meno perché bancheresti di meno.@superpisu Semplicemente se vinci una rf 100/19 a quota sopra il 2, dovresti poi fare una 200+/19, e trovare rating positivi è davvero difficile.
100/19-perdita tracker vuol dire che quando giochi una rf, se vinci la bancata solitamente sei in perdita fino a quando non ricevi il bonus rimborso.
Esempio: gioco una 100/19 a quota 4 con Rating 50%
Il profitto è sempre di 9 euro e 50 perché qui considera la perdita di 81 euro con il rimborso e non di 100.
Ma dovendo tu giocare un'altra rf, non puoi considerare che ti daranno a prescindere il rimborso di 19 anche se vinci la rf dopo, quindi devi considerarla come una perdita, ovvero in questo caso -9.51 di perdita.
La RF successiva a questa sarebbe 100/38-9,51 -
@pixeLbruciato Quindi non importa che il rimborso mi sia arrivato ad inizio febbraio (quindi è per una giocata fatta in gennaio) e poi in quel mese non ne abbia fatte altre (infatti il rimborso arrivatomi il 3 marzo era di 0€)?
-
@TrashIta Se per il mese di marzo non hai ricevuto rimborsi devi fare una 100/19.
-
@pixeLbruciato Capito tutto, grazie mille e scusa per l'insistenza nel non capire
-
@pixeLbruciato ciao pixel..andiamo per punti:
1)Quindi mettiamo il caso che tu perda da Domus, ti trovi con 3-100 = -97, e il 19% di rimborso su 97 è 18 e qualcosa.
1.a Perché stai facendo il 19% di rimborso? Non dovremmo togliere dalle 100 euro il 24% di tasse aams, poi sottrarre le 3 euro del rimborso e infine togliere anche il 25%? verrebbe tipo 18.25
1.b Ma va bene fare 103/19? non c'era il limite sulle singole di 100 euro?
- La RF successiva a questa sarebbe 100/38-9,51
2.a Quindi se perdo di nuovo, e mettiamo che ritrovo un altro RF50% pari a 9,51(cioè la parte del GUADAGNERAI), allora faccio 100/(19+19+19) - 9.51 ??
2.b ma finché si perde possiamo proseguire?
-
@superpisu
1a Credo che il 24% di tasse ecc si sottragga dalle perdite del mese, e le perdite del mese sono 97 euro non 100, quindi è 97x0,19 -> 18,42€
1b Non saprei questo onestamente, però basta a fare una 100/18,4 a quel punto, nessun problema, tanto il secondo termine della rf ti serve solo per sapere con precisione quanto puntare esattamente.
2a Se perdi 2 volte, la terza rf sarà 100/(19+19+19)-(9,51- la perdita della seconda rf)
2b In teoria si, ma più ne fai, più il mese successivo dovrai stare fermo perché riceverai oltre 80 euro di rimborso che ti sballerà la posizione media.
Se hai più di 70 euro di rimborso, si fa un mese si e uno no questa cosa. -
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato ciao pixel..
1.a ma dove esce fuori quel 19%?? se vado a vedere i t&c dice:
Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24% (TAX AAMS).Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%
2.a quindi nel nostro esempio di sopra sarebbe un 100/(19+19+19)-(9,51- 9.51) quindi mi verrebbe 10/57 ?
2.b ok resto fermo e le 80 euro te le giochi come qualificanti per il mese dopo ancora? -
Raga avrei una domanda... ipotesi volessi fare più puntate da 100€...se la prima la perdo in RF100/20 e la seconda la vinco...devo fare il calcolo della posizione netta o il rimborso va a prescindere sul 25% delle scommesse perse senza calcolare x l appunto la differenza tra vinto e perso?
-
@enzobascio89 se vinci va calcolata, ma ti consiglio di leggere gli ultimi 100messaggi del post!
-
@pixeLbruciato ciao, ma tu le stai facendo una a settimana? io ne ho fatta una il 13 sul Liverpool perdendo, e ne volevo fare un'altra sul derby..che dici troppo vicine?
-
@superpisu io le ho giocata lo scorso mese quasi una al GG . Non hai problemi. Devi trovare solo ottimi rating..... Difficile
-
@Rating100x100 oltre al rating volevo inserire partite di cartello, visto che punto 100 a botta..
che poi la prima l'ho persa, quindi per la seconda dovrei giocarmi un RF100/38 (meno le 9,25 del mio guadagnerai che non ho ancora), quindi dovrei fare un RF100/28 .. dovrei trovare ottimi rating così..ma ho fatto giusto? -
@superpisu no dove tiri fuori quei 9,25 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet