[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pixeLbruciato ciao pixel..andiamo per punti:
1)Quindi mettiamo il caso che tu perda da Domus, ti trovi con 3-100 = -97, e il 19% di rimborso su 97 è 18 e qualcosa.
1.a Perché stai facendo il 19% di rimborso? Non dovremmo togliere dalle 100 euro il 24% di tasse aams, poi sottrarre le 3 euro del rimborso e infine togliere anche il 25%? verrebbe tipo 18.25
1.b Ma va bene fare 103/19? non c'era il limite sulle singole di 100 euro?
- La RF successiva a questa sarebbe 100/38-9,51
2.a Quindi se perdo di nuovo, e mettiamo che ritrovo un altro RF50% pari a 9,51(cioè la parte del GUADAGNERAI), allora faccio 100/(19+19+19) - 9.51 ??
2.b ma finché si perde possiamo proseguire?
-
@superpisu
1a Credo che il 24% di tasse ecc si sottragga dalle perdite del mese, e le perdite del mese sono 97 euro non 100, quindi è 97x0,19 -> 18,42€
1b Non saprei questo onestamente, però basta a fare una 100/18,4 a quel punto, nessun problema, tanto il secondo termine della rf ti serve solo per sapere con precisione quanto puntare esattamente.
2a Se perdi 2 volte, la terza rf sarà 100/(19+19+19)-(9,51- la perdita della seconda rf)
2b In teoria si, ma più ne fai, più il mese successivo dovrai stare fermo perché riceverai oltre 80 euro di rimborso che ti sballerà la posizione media.
Se hai più di 70 euro di rimborso, si fa un mese si e uno no questa cosa. -
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato ciao pixel..
1.a ma dove esce fuori quel 19%?? se vado a vedere i t&c dice:
Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24% (TAX AAMS).Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%
2.a quindi nel nostro esempio di sopra sarebbe un 100/(19+19+19)-(9,51- 9.51) quindi mi verrebbe 10/57 ?
2.b ok resto fermo e le 80 euro te le giochi come qualificanti per il mese dopo ancora? -
Raga avrei una domanda... ipotesi volessi fare più puntate da 100€...se la prima la perdo in RF100/20 e la seconda la vinco...devo fare il calcolo della posizione netta o il rimborso va a prescindere sul 25% delle scommesse perse senza calcolare x l appunto la differenza tra vinto e perso?
-
@enzobascio89 se vinci va calcolata, ma ti consiglio di leggere gli ultimi 100messaggi del post!
-
@pixeLbruciato ciao, ma tu le stai facendo una a settimana? io ne ho fatta una il 13 sul Liverpool perdendo, e ne volevo fare un'altra sul derby..che dici troppo vicine?
-
@superpisu io le ho giocata lo scorso mese quasi una al GG . Non hai problemi. Devi trovare solo ottimi rating..... Difficile
-
@Rating100x100 oltre al rating volevo inserire partite di cartello, visto che punto 100 a botta..
che poi la prima l'ho persa, quindi per la seconda dovrei giocarmi un RF100/38 (meno le 9,25 del mio guadagnerai che non ho ancora), quindi dovrei fare un RF100/28 .. dovrei trovare ottimi rating così..ma ho fatto giusto? -
@superpisu no dove tiri fuori quei 9,25 ?
-
@Rating100x100 come no.. Io ho fatto la prima RF 100/19 ed ho perso.. Mi segnava come guadagno 9.25 euro.. Quindi ora dovendo fare un'altra RF devo fare 100/(19+19)-9.25
@pixeLbruciato ha fatto questo schema su un esempio qualche commento su, dicendo:
dovendo tu giocare un'altra rf, non puoi considerare che ti daranno a prescindere il rimborso di 19 anche se vinci la rf dopo, quindi devi considerarla come una perdita, ovvero in questo caso -9.51 di perdita.
La RF successiva a questa sarebbe 100/38-9,51Non fai anche tu così?
-
@superpisu io sto provando un nuovo metodo al momento che non comprende molte RF di fila.
Se perdi 2 volte fermati. Non ne vale più la pena.
La cosa migliore al momento è fare rating 98/99/100% con quote alte su Domus -
@pixeLbruciato domanda perchè i conti non mi tornano ma essendo la prima volta che la faccio avrò cannato io.. ho fatto la prima rf 100/19 perdendo sul book e trovandomi con una perdita di 9.6. Ora per la seconda rf dovrei fare da cosa ho capito una rf 100/38 - 9.6? ma quindi nel calcolatore dovrei mettere 100 e 28 come rf? Oppure 100/38 e i 9.6 levarli ovviamente dal guadagno finale?' Grazie
-
@cinghialeansioso si anche io sono nella tua situazione e dovrei fare un'altra RF come da tuoi calcoli, però vediamo @pixeLbruciato cosa ci consiglia..perché non sono mai andato oltre la prima..
-
@cinghialeansioso @superpisu Spiegata in parole semplici.
Se ora fate un'altra RF, sia che fate una 100/38 che una 100/28, guadagnerete perdendo ma vincendola avreste un guadagno leggermente minore di quello che avete adesso.
Per questo mese lasciate stare, per il prossimo, prima di iniziare con una RF, iniziate con una normale a rating alto e quota alta, se la perdete fate una RF 100/38 e poi basta. E vi troverete perdendola con un guadagno di 23/25 euro, che è il massimo mensile che si può tirare fuori da questa promo a meno che non facciate sure -
@pixeLbruciato ciao pixel e grazie per la risposta, quindi hai già valutato che fare più RF di fila non conviene, però dimmi una cosa, ok stiamo fermi questo mese, però visto che il mese dopo abbiamo il rimborso di 19 euro, stando ai calcoli che fanno loro applicando questa formula:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
se dovevo fare una RF inziale avrei dovuto fare, non più un RF100/19 ma un RF100/14.
Ora lasciando perdere di iniziare con l'RF ma con una puntata normale con rating alto e quota alta, ti chiedo delle cose..1)Quota alta minima che dovremmo considerare? Che rating è accettabile?
2) Se perdiamo poi dici di fare un RF100/38, quindi non consideriamo più l'RF100/38 - perdita del tracker?
3) Ti ho fatto quel discorso del rimborso perché l'RF100/38 penso va bene quando parti il mese da zero, ma con il rimborso di mezzo, essendo un RF100/14, dobbiamo fare, dopo la scommessa normale, un RF100/14+14?
4)Ultima cosa: dopo la scommessa normale, se si perde si va di RF e basta come hai detto, se invece si vince l'RF ci si ferma lo stesso presumo..
invece se vinciamo dopo la scommessa normale ci dobbiamo fermare?Grazie della pazienza, ma ci sono delle cose che mi mandano in confusione
-
@pixeLbruciato ecco allora i miei calcoli erano giusti.. la seconda giocata mi andava in perdita... Grazie mille
-
@superpisu @cinghialeansioso le RF di fila convengono nel caso in cui si perdano, ma se si vince una sfanc*lizza tutto il guadagno.
Per quanto riguarda il mese prossimo, io consiglio, nel caso in cui si riceva il bonus del mese precedente di fare così:
-Giochi 19 euro a quota 4 e banchi
-Giochi 100 euro a quota 4 e banchi
Entrambi rating 97/98%, se son difficili ma si trova qualcosa nel Dutcher il weekend, in questo modo sarà possibile fare una 100/38 perdendo entrambe le scommesse. -
@pixeLbruciato a cioè tocca giocarle separate e perderle entrambe? e se non le perdi tutte e due?
-
@superpisu Sempre posizione netta, sennò giochi una da 100 e poi fai una 100/34 tipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet