[31 Maggio - 1 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Tottenham/Liverpool
-
@andrea86 su sisal si credo
-
@andrea86 Con Sisal puoi tranquillamente
-
Buongiorno
Se ho già una scommessa piazzata precedentemente sullo stesso evento, potrebbe influire in qualche modo? -
@njnGlo87 No perché ai fini del rimborso si tiene conto solo delle scommesse LIVE
-
ciao ragazzi, è possibile dividere la prima scommessa da 5€ in 2€ e 3€ e poi quella live da 34 in 3 cosi da fare pure la settimanale no?
-
@mataleon volendo si, ma dividere una scommessa in live è molto rischioso, potrebbe cambiare la quota nel mentre
-
@Chomp96 hai ragione, ma quindi l'alternativa quale sarebbe? praticamente sto unendo 2 promo e dovrei fare la RF 34/20, non so se c'è un'alternativa altrimenti perdo 5€ no?
-
@mataleon l'alternativa è puntare le scommesse che ti mancheranno su eventi che si giocheranno settimana prossima, varranno comunque come qualificante di questa settimana, visto che conta quando le piazzi e non quando si refertano
-
@Chomp96 geniale non sapevo che contasse solo quando le piazzi, quindi per sputtare sia la ricorrente che l'esclusiva a rimborso di 10€ mi basta giocare 5€ risultato esatto su un pareggio, poi la rf 34/20 sul pareggio e gia adesso posso fare 2 scommesse da 2€ su partite di calcio o tennis che giocano la settimana prossima! grazie mille
-
@mataleon se questa settimana hai fatto/farai solo quelle due scommesse da 5 e 34 dovrai farne 3 da 2€ e non 2
-
@Chomp96 quella da 5 la posso dividere in 2, no?
-
@mataleon si, in questo caso allora te ne basterebbero altre 2
-
Ragazzi ho un dubbio, ho puntato 5 € sull'1a1 bancando poi di conseguenza su betfair, avevo però su sisal 2 € di bonus, non vorrei che quei 2 € non mi facciano attivare la promo. Ho controllato il regolamento e non vengono menzionati eventuali soldi bonus, mi confermate? posso stare tranquillo e fare la rf 34/10 live?
-
@Noxifer non avrai nessun problema, il saldo bonus è valido come qualificante
-
@Chomp96 perfetto grazie per la risposta!
-
la scommessa live la posso spezzare in più importi per partecipare alla benvenuto?
-
@jeremyvale volendo si, ma farlo in live è molto rischioso, quindi ti consigliamo di non farlo
-
avevo saldo bonus per scommettere in prematch, è valida per sisal la qualificante con saldo bonus?
-
Sto ricaricando per piazzare la scommessa in live e Sisal mi propone un'offerta per cui ricaricando almeno 25€ ho diritto a un rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti ma non è collegato a questa offerta vero? Cioè la RF live la posso piazzare anche senza accettarlo?
-
@gluca93 su sisal il saldo bonus è sempre qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet