Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books
-
@cinghialeansioso tipo così https://[link removed]/sh97ZwpVE-M?t=86 ?
-
@Mostro-lll esatto
-
Grazie x la guida.. @pixeLbruciato
Su 888, per le giocate LIVE, ti indica esattamente l importo max che puoi puntare.. senza mandare in accettazione.. basta provare a puntare un importo più alto del saldo attuale. -
Questo post è eliminato! -
domus bet non lascia neanche riproporre la stessa scommessa singola oltre al limite di 100 che drastici
-
se vi interessa merkurwin dovrebbe avere puntata massima 200 euro in genere ma neanche per quello c'è un modo per sapere il limite.
-
Come sarebbe bello sapere quello di Eurobet
-
Mi è scomparsa la scritta (max) sui limiti di puntata bet365, è successo a qualcun altro?
-
@Ankilo ha detto in Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books:
Mi è scomparsa la scritta (max) sui limiti di puntata bet365, è successo a qualcun altro?
A tutti, i forum stranieri pullulano di incazzature
-
@fabri90bet si sa se è definitiva?
-
xBet365: nemmeno io vedo più il link 'max', pensavo fosse un ulteriore recrudescenza delle mie limitazioni soggettiva; ma pare che questa valga per tutti ; è sempre più dura...
-
Ragazzi come posso vedere i limiti di puntata su Planetwin?
-
@CryptoBet e non lo metteranno mai più
-
@Blondie15 è scritto nella guida, non è possibile visionarli
-
@MarcoRubino non l'avevo trovato nella guida, ok grazie
-
@cinghialeansioso e adesso? Si va a tentativi? mannaggia...
-
qualcuno fa con me il check dei limiti di puntata per favore? Prenderei come riferimento il Napoli a quota circa 2 di domani. Mi interessavano i limiti di Betfair, GD, Bwin, marathon, skybet e williamhill
-
@Stelio88
Marathon e bwin 10k limite legale sulla vincita lorda (Marathon anche di più ma solo per vip e comunque il limite legale è sempre 10k), betfair intorno ai 3400 (non so precisamente, io ho 33 con 1/100), GD in teoria come bwin ma penso che di conti illimitati ne esistano veramente pochi -
@rickz28 allora bwin mi sta facendo fuori e penso anche wh perché ho solo 1100. GD illimitato ma è il più inutile
-
@Stelio88
WH sei a 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet