Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books
-
@Blondie15 è scritto nella guida, non è possibile visionarli
-
@MarcoRubino non l'avevo trovato nella guida, ok grazie
-
@cinghialeansioso e adesso? Si va a tentativi? mannaggia...
-
qualcuno fa con me il check dei limiti di puntata per favore? Prenderei come riferimento il Napoli a quota circa 2 di domani. Mi interessavano i limiti di Betfair, GD, Bwin, marathon, skybet e williamhill
-
@Stelio88
Marathon e bwin 10k limite legale sulla vincita lorda (Marathon anche di più ma solo per vip e comunque il limite legale è sempre 10k), betfair intorno ai 3400 (non so precisamente, io ho 33 con 1/100), GD in teoria come bwin ma penso che di conti illimitati ne esistano veramente pochi -
@rickz28 allora bwin mi sta facendo fuori e penso anche wh perché ho solo 1100. GD illimitato ma è il più inutile
-
@Stelio88
WH sei a 50% -
qualcuno sa qualcosa per i limiti di planetwin? Si sa come vederli? E se non si sa, sono tendenzialmente molto alti? Riuscirei a fare due scommesse di fila su real madrid e milan di rispettivamente 200 e 500?
-
@kandracos i limiti sono alti se non sei limitato, mi pare lasci fare 3 scommesse uguali max
-
Con il rinnovo del sito hanno tolto la possibilità di vedere il limite di puntata di giocodigitale (anche se probabilmente lo usiamo in pochi)
-
Io purtroppo credo di essere stato limitato su Betfair
Su alcune puntate ho max 3€, sul altre 50€. Sapete per caso come ragionano? In base alla quota? -
@DarkEneru più la quota è alta meno puoi puntare...cmq, per quello che offre Betfair a livello di promozioni, non c'è da disperarsi troppo
-
@Toninho Vero, ma ogni tanto scappa qualche buona quota per le Sure XD
Sinceramente però non ho giocato chissà che su BF, eppure mi hanno limitato uguale. -
su bwin io provo a mettere 9999 ma non mi viene segnalato niente... devo proprio piazzare la scommessa?
-
@punzy dopo aver messo 9999 devi fare "piazza scommessa",si ma non avendo saldo disponibile non te la piazzerá, tranquillo
-
su 888 sport mi rifiuta le puntate per limiti di vincita. In precedenza mi era stata inviata mail nella quale si diceva che non potevo più partecipare alle promozioni. Sono stato bloccato. Una puntata identica alla precedente me l'accetta: dipende dalle quote o da come si svegliano ?
Sapete come vedere quanto posso puntare? -
@Paracelso purtroppo per 888 non ce modo per vedere i limiti di puntata, se non in live provando a scommettere un importo alto, devi solo tentare di piazzare la scommessa e attendere che venga accettata o meno
-
Quindi su bet365 non esiste più il tasto max?
-
@TEuler27 purtroppo no
-
Ragazzi un veloce check di limiti:
Skybet sulla Lazio delle 18 quanto avete? Io 8980€
Marathon sulla stessa invece? Io 8620€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet