Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books
-
Salve ninja!
Visto che al momento non ho niente da fare, mi prendo un po' di tempo per aggiornare la guida del buon @rossoblù che è da un po' inattivo e ormai è poco comprensibile, cercando di aggiungere o modificare alcuni book presenti nella sua guida, che sarà comunque presente a fine post qualora voleste consultare o leggere i messaggi.
Come tutti saprete, i limiti imposti per legge sono sulla vincita, ovvero non si può superare le vincita di 10000 euro. Quindi, rapportato ad esempio a una quota 3, teoricamente non potremo puntare più di 3333 euro.
Poi esistono i limiti personali, che vengono imposti dal book in modo differente a ogni conto in base alla profilazione.
Generalmente vi sono due modi per visualizzare questi limiti di puntata (così come ci sono alcuni siti che non permettono di poterli visualizzare, ma questo lo vedremo alla fine).
I due metodi sono:- Inserire importo di 1 euro o importo superiore al proprio saldo, quindi molto alto (es 8000).
- Utilizzare il tasto MAX presente in alcuni book.
Se avete informazioni aggiuntive rispetto a ciò che vi è scritto lasciatele in un commento e mi prenderò la premura di aggiornare il post!
Betfair Sportbook
Per visualizzare i limiti di questo book, basterà inserire uno come importo e cliccare in un qualsiasi punto dello schermo. A quel punto comparirà un riquadro rosso che vi mostra il vostro massimo di puntata.
Funziona anche con un importo molto alto.
Betclic
Su Betclic non è possibile visualizzare il proprio limite, perché inserendo 1 come importo vi dirà di puntare almeno 2, mentre puntando oltre il vostro saldo, vi aprirà un pop-up per depositare.
Bisogna iniziare dalla quota che volete puntare, per poi scendere graduatamente di 10 o 20 o 50 fino a quando non vi accetterà la puntata.
Domusbet, ChanceBet e Sportpesa
Per questi books vale la stessa cosa.
Generamente, vi sono dei limiti che comuni che risultano essere per Domusbet 100 euro di puntata massima per la singola e 250 euro di puntata massima per una Doppia, così come Sportpesa (almeno per me, poi non so se qualcuno abbia limiti differenti), e credo lo stesso valga per Chancebet.
In ogni caso, prima di depositare, puntate un importo molto alto (inserire un valore molto alto di cui non si dispone la cifra sul sito, generalmente sopra i 3000€) e vi si aprirà un pop-up come questo che vi mostrerà il limite massimo di puntata.
Gioco Digitale e Bwin
NB: non è più possibile verificare il limite di puntata su questi due bookmaker, non permettendo di inserire scommesse maggiori del saldo.
Su questi simpaticissimi books, sarà sufficiente impostare una cifra molto alta (più alta del vostro saldo), per farvi comparire un pop-up nel quale vi dirà esattamente quanto potrete puntare
Questi book hanno sia limiti di puntata che limiti di vincita, quindi in alcuni casi vi dirà "La puntata supera il tuo limite di scommessa" mentre in altri casi "Con questa puntata superi il limite di vincita".Io sono limitato a 0 e a 2 euro, in entrambi.
MarathonBet
All'interno di questo book non è necessario fare niente.
Nel momento in cui aggiungerete una partita nella scheda scommesse, vi dirà direttamente puntata minima e massima, sotto alla quota.
Skybet By Stars
Sul "nuovo" sito scommesse di Pokerstars, fuso con Skybet, il metodo è sempre lo stesso.
È presente un pulsante azzurro (max) posto alla sinistra della quota all'interno del riquadro nel quale scommettere.
Basterà cliccarci sopra e vi inserirà automaticamente l'importo massimo.
Il mio consiglio è quello di non usare quell'importo ma arrotondarlo alla cifra più bassa (es: 1083 -> 1080), sia per una questione di credibilità, che perché a volte non prende la puntata massima impostata ma è necessario abbassarla leggermente.
I limiti di Skybet by Stars cambiano per ogni quota. Quindi se ad esempio una quota 1,88 scendesse a 1,87, avrete un nuovo limite, anche se magari avete già puntato il massimo alla quota precedente ( si sconsiglia comunque sempre di fare più puntate sullo stesso esito, in qualsiasi sito).
Unibet Leovegas 888 e Starvegas
Questa famiglia di books non rende possibile visionare il proprio limite di scommessa, e vengono chiamati i book dell'avemaria perché mandano praticamente tutto in accettazione.
Il metodo che utilizzo io, per evitare che qualche scommessa mi venga rifiutata, è di puntare importi alti e, nel caso in cui dovesse uscire un messaggio che mi avvisa che la scommessa verrà mandata in accettazione manuale, abbassare l'importo fino a quando questo messaggio non comparirà e potrò piazzare la mia scommessa senza che questa debba passare dai quotisti.
Book nei quali non si può visionare il limite (se ci fosse un modo fatemelo sapere):
- Betaland
- Betflag (generalmente il massimo per una singola è 200 euro)
- Better (impostare importi alti non serve, io ho messo 5000 con 40 euro nel conto e ha mandato la scommessa ai quotisti, non so per quale oscuro motivo).
- Betway
- Eurobet
- Goldbet
- Planet Win
- Sisal
- Snai
Guida Rossoblu: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@pixeLbruciato finalmento una guida sistemata a dovere, aggiungi domusbet
-
@AsterAsterix ho inserito Domus Chancebet e Sportpesa tutti insieme.
Dovrebbero avere tutti come limite 100 singola e 250 multipla (anche se io ho 100 multipla anche su sportpesa). -
@pixeLbruciato ti ho fixato il limite da inserire per i book sportpesa ecc, per sportpesa i limiti sono molto più alti, i massimi sono di 3000€ salvo superamento della soglia di vincita di 10000€
-
@Chomp96 certo fate pure tutte le modifiche necessarie, sarò stato sfortunato ad aver fatto 3 prove e mi usciva comunque sempre il limite di 100
Magari non ho un conto sano io
-
@pixeLbruciato aggiungerei sportyes tra quelli che non si possono vedere le quote, farei un paragrafo a parte dal momento che è il book più annnfame di tutti per via del ritardo frequentissimo dell’aggiornamento delle quote...
sempre fra quelli che non si possono vedere i limiti ci sono i vari book minori (betaland, Betway etc) -
@MAUDIT secondo me sportyes è pure inutile metterlo in quanto non oltre a non sapere quanto puntare non puoi neanche sapere a che quota visto che cambia sempre
-
@NinjaRaiden eheheh ma non tutti lo sanno...
-
Per Stanley il limite è 100 euro per la singola
-
Possibile che betfair mi dia un limite più alto del mio limite reale?
in pratica quando confermo la schedina il limite scende ulteriormente, succede a qualcun altro? -
@Mostro-lll presente! È abbastanza strano ma ormai non uso praticamente più lo sportbook
-
@Mostro-lll Anche a me succedeva a volte
-
Qualcuno ha idea di come verificare il limite di bet365 da mobile? A me non compare il pulsante Max.
-
@TonyBo Richiedi la pagina in versione desktop
-
@unknown97 Mitico! Grazie mille
-
@marcobozz hai risolto in qualche modo? O si è sistemato da solo?
-
@Mostro-lll a me si è sistemato da solo, ma mi successe solo una volta comunque
-
raga qualcuni mi puo spiegare come faccio a sfruttare una quota maggiorata eurobet che mi fa passare la quota della combo x2 +goal da 4.10 a 6.50?ma poi ,ne traggo profitto con una puntata massima di 10 euro ?
-
@eusebio per quelle del book da te citato, devi considerare la quota come già maggiorata, e devi quindi trovare gli esiti opposti per coprire tutti i risultati
la tabella con tutte le contropuntate la puoi trovare al primo post di questa discussione
-
Su GoldBet c'è modo di vedere i limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet