[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
ho bisogno di una mano
-
Io per un secondo avevo beccato un 117% di rating tipo, purtroppo non avevo liquidità sul secondo sito (era un punta punta)
-
@manulele74 è tutto giusto, ma hai 560 euro?
-
@manulele74 cosa vuoi sapere?
-
@agiaco questa è la bancata
-
ho bancato qualche euro in meno e adesso non so come fare per bancare la rimanenza
-
@manulele74 devi bancare 38,83 se non sono cambiate le quote, ma devi avere 563 euro su betfair per farlo
-
ah ok, hai bancato 1,20 euro in meno.
-
esatto questo 1 ,20 fa tanta differenza e non so come bancarlo
-
DILEMMA: Aiutatemi. Scommessa Bet365 50 euro effettuata Over 2,5 @1.9 . Scommessa Under 2,5 "potenziata" 22 euro @2,06. Ora però SU UNI mi ritrovo anche avviato automaticamente un bonus senza rischio fino a 10 euro. Come posso gestire la cosa?
-
stasera ratig incredibili, fatti quasi 40€ mai successo con questa promo Grazie bet365
-
@manulele74 segui questa guida per bancare 1,20 euro
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/101 -
@manulele74 salve, anche io l'ho fatta identica, ha una responsabilità alta, ma c'è un buon guadagno
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@Paperoga82 allora secondo me avevi del credito e te ne sei dimenticato!
Avevo piazzato la qualificante sul'Over 0,5...
Mi hanno accreditato la vincita dopo che ho piazzato la live, o quantomeno non avevo aggiornato essendomi loggato prima dell'inizio...Persi 6 euro ma almeno sono tranquillo
Che pistola
-
@MELVINS hai ragione, non vale la pena sbattersi per pochi euro di differenza
-
Potrei anche fare una bancata aggiuntiva come fosse un RF [email protected] e bancare la differenza tra la bancata a 3.80 sulla quota attuale di 5.1. Guadagnerei in caso di rimborso e perderei in caso di vittoria. Vabbè, elucubrazioni....
-
@Paperoga82 immaginavo qualcosa del genere, pensavo allo 0-0.
-
alla fine della partita io perderò un'ora per distribuire tra le varie scommesse le diecimila bancate su questa partita
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
alla fine della partita io perderò un'ora per distribuire tra le varie scommesse le diecimila bancate su questa partita
idem
-
@DiDoWanderer eieiei qua abbiamo 3 promo in corsa furbettino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet