[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@Yukio si e si
-
@Berlin @agiaco @InBorghese @domenicodaniele @PannaMi cazz* mi era sfuggita la cosa AHAHAHAHAHA
-
Scusate ragazzi,ma su bet 365 le offerte goal under over quali sono?
-
@gianoste si chiamano under/over aggiuntivo se non sbaglio, sotto la voce goal
-
@delbico aggiuntivo cosa sta a significare?ho visto quelle offerte,ma sicuro che è uguale come negli altri book?perché per il 2.5 under over è normale ma ce solo quello cosi.
-
@gianoste aggiuntivo sta per under over ulteriori in bet365. Quindi sono semplicemente gli u/o normali
-
Se sull oddsmatcher non trovo abbastanza liquidità per bancare a rating alto, posso usare il dutcher e trovare rating migliori anche?
-
@Alby46 certo
-
@Chomp96 In fondo alla guida, sulle FAQ c'è scritto che il bonus è consigliato scommetterlo a quota 1.50, se la quota si aggira tra 1.20/1.30 va bene lo stesso o è meglio per sicurezza scommetterlo a quota 1.50?
-
@Alby46 la quota 1,5 è un consiglio in generale per i bonus che no richiedono quota minima, per evitare di giocarli a quote troppo basse, certo scommettere per una volta a quota inferiore non è comunque un problema, ma in generale anche se si perde leggermente di più dal rigioco è consigliato scommettere ad una quota più alta
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
Il bonus ha una scadenza?
-
@ev-biondi si, di 7 giorni
-
@ev-biondi devi giocarlo entro una settimana
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool:
@genio123 eh lo so i book stasera secondo me hanno perso parecchio con la vittoria attesa del Liverpool...
veramente lo pensi?
-
@Maradona sinceramente si
-
@lau-albu ok, allora non metterci speranze di arrivare tra i super
-
buona festa della republica
-
@Maradona madoo ma che c'entra il super con questo discorso? per ogni cosa ci mettete di mezzo il super :)))
-
vai abbiamo trovato il discorso della domenica... ok non hanno perso , discorso chiuso... ma spiegami @Maradona che c'entra superninja con questo discorso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet