[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@capabomba idem, già con le esclusive di skybet ero sceso da 60-30 a 5-2,50..le bestemmie si stavamo moltiplicando e invece no
-
@capabomba ahahah stessa situazione... Niente mail che di solito arrivava, ma sì pop-up
-
Me la da in attesa adm! Successo anche a voi?
-
@Yukio si
-
@Yukio Si, ci sono problemi di connessione col server credo...
-
Ma dite che l'accetta? Perché aspetto a contropuntare! Potrei anche chiudere o devo attendere che mi dia il codice adm?
-
In buona sostanza si stratta di scommettere 50 prematch e 50 live? Oppure in live si può scommettere meno ma il rimborso sarà di 50 se di 50 è stata la scommessa prematch?
-
@Potter Certo lo stesso importo della prematch, controlla di avere 50. In live puoi piazzare anche meno ma avrai meno rimborso.
-
Raga io non ho ricevuto la mail stranamente (la ricevo sempre) però entrando sul sito mi appare il pop up della promo,posso partecipare?
-
@Yukio intanto grazie per la tua risposta.
Ovviamente mi interessa il rimborso massimo. In sintesi:Piazzo una prematch da 50 su qualunque mercato e qualunque quota in modalità NORMALE;
Piazzo una live da 50 in modalità RF 50/50.
Dico bene?
-
@Shin Se ti è arrivata tra i messaggi web penso vada bene lo stesso.
-
@Potter Sì!
-
@alles1997 manca il tuo solito commento qui!!
-
E' la prima voltaaaaaa dopo mesiiii! Non sono più vergine! Era ora! Ci avevo perso le speranze
-
anche a me scommessa scomparsa…
coda infinita in chat. Se qualcuno ha news, diffonda please -
@shinobi77 Cioè? In attesa adm?
-
Peccato, me la aspettavo da 50
-
@Yukio in realtà non la vedo più. Però ho saldo sport scalato e saldo prelevabile invece no
-
@Gio9876 Ti è arrivata da meno?
-
A me è arrivata di 10€, non credo sia remunerativa o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet