[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Liverpool
-
@Davide grazie. Mi confermi che è il numero con prefisso 044?
-
@UnicoRno il numero è 00800 12 365 365 ma puoi contattarli anche via chat se non vuoi rischiare di spendere soldi telefonando
-
@Yukio 10 euro
-
Mi sa che rimango fregato!
-
io avevo fatto 2 scommesse per la benvenuto su bet365, qualificante e ritorno bonus, non ho usato più il loro sito, mi è arrivata lo stesso da 50 haha, però non ho mai piazzato una live prima d'ora
-
@Davide ci ho parlato via chat. hanno un problema tecnico e non sono in grado di dire se le scommesse sono piazzate o no…. Praticamente è la situazione peggiore
-
@shinobi77 Aspetta fino a sabato, probabilmente aggiorneranno e vedrai la scommessa o il tuo saldo ripristinato nelle prossime ore
-
Anche a me è successa la stessa situazione, consigliate di bancare lo stesso la partita per evitare cambi di quote o di aspettare per vedere se è stata accettata o meno la scommessa in questo caso?
-
@Superotti Bella domanda!!!
-
Allora è un problema generale....anche perché in chat c'è una coda di 80 persone. Speriamo so aggiorni tutto
-
Stupendo non si può sapere niente in merito alla scommessa, solo attendere... Nel frattempo la liquidità se n'è andata...
-
@Yukio ecco stranamente quando c'è un problema i nostri soldi spariscono dappertutto e dobbiamo solo attendere. maledetti
-
@Yukio mai una volta che salta la connessione ma rimane il saldo e la scommessa viene accettata
-
giocata confermata! è apparsa in archivio. controllate
-
Arrivata!
-
controllato anche sul sito ADM. Tutto regolare. meglio così
-
@wadred è remunerativa, considera che recuperi circa il 60-65%, per cui ti puoi aspettare un guadagno di circa 6 euro
-
Ottimo, piazzata la qualificante!
-
Sapevo che sarebbe arrivata per la finale di Champions!
-
Quindi nessuna quota minima ragazzi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet