[30 Maggio - 30 Giugno] Betfair exchange - Cash race
-
in mesi e mesi di bancate ho fatto 2500 punti, come potrei farne 1750 in un solo mese bho per me è inutile sta promo purtroppo
-
@pixeLbruciato
@Gualtiero965
ho chiesto ora in chat , in effetti non si pagano le commissioni sulle perdite. ma vengono solamente calcolate per la cash race... SE vinciamo vengono calcolati i punti sulla commissione della vincita netta, se perdiamo vengono calcolati i punti sulla teoretica commissione della puntata. tutto chiaro ora -
In pratica, raggiungere l'ultimo obiettivo è impossibile
-
@NinjaRaiden che si fotta betfair mi rifaccio col cinquantone di bet365
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [30 Maggio - 30 Giugno] Betfair exchange - Cash race:
@lau-albu Si a me è stata un crescendo, dipende da quanto usi su Betfair. Amico mio puoi sfruttare per bene la Lottomatica Vip e Betfair Cash Race..
hai ragione, usavo altri book o l'exchange .com per le alte liquidità... allora userò un po' di più il .it
-
@ZETAPUNTOIBRA di solito gli obbiettivi sono tarati in base a quanto hai bancato precedentemente, quindi non dovresti avere problemi
-
@camice84 Mi sembrano un tantino esagerati.. Di solito riesco fino al 50% del terzo obiettivo. Ma stavolta la vedo dura anche fare i primi due.
-
@ZETAPUNTOIBRA almeno se non hanno cambiato qualcosa ultimamente
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in [30 Maggio - 30 Giugno] Betfair exchange - Cash race:
@camice84 Mi sembrano un tantino esagerati.. Di solito riesco fino al 50% del terzo obiettivo. Ma stavolta la vedo dura anche fare i primi due.
infatti... oggi potevo dare 2000€ a loro cioè 100€ puliti ma ho deciso di contropuntare...
troppo esagerati
-
@lau-albu Però ripeto, secondo me dovresti approfittare. Tu più di tutti puoi farlo benissimo.
-
@ZETAPUNTOIBRA ma alla fine ho altri importi...
-
@lau-albu 141€ li butti via?
Sono raggiungibilissimi.. -
@ZETAPUNTOIBRA ma sono 10+65+113+141??
-
@lau-albu Nono, non si sommano
-
@ZETAPUNTOIBRA sei sicuro?
perché già dai 2000 contropuntati per il rating ho guadagnato(risparmiando) 23€ in confronto con l'eventuale bancata dunque conviene relativamente dipende dal rating -
@lau-albu Si sicurissimo che non si sommano. Ovviamente dipende dal rating e da cosa devi fare.
-
@ZETAPUNTOIBRA allora dai, se trovo qualcosa con rating uguale sulla bancata la farò qua... almeno vediamo che viene fuori:)
-
Raga ma il punteggio avanza a scommessa ultimata?? Perché ho effettuato una bancata ma ancora non si aggiorna
-
@capand Il giorno dopo trovi tutto aggiornato.
-
Io rido!
image url)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet