È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Postepay o postepay evolution?

• Ciao, come da titolo.

Quale delle due viene accettata da tutti i book che obbligano sulle benvenute a depositare con carta? DI NORMA se si deposita con quella gialla non si potrebbe ricevere il prelievo o sbaglio? A differenza della evolution che ha l iban interno.. almeno ho capito così. So che la evolution sia a pagamento tipo 12 euro all'anno e preferirei la gialla ma se poi il prelievo non si potesse accreditare? Grazie a chi volesse aiutarmi.

• Ninja Esperto [+200]

@AlessandroMI ha detto in Postepay o postepay evolution?:

Quale delle due viene accettata da tutti i book che obbligano sulle benvenute a depositare con carta? DI NORMA se si deposita con quella gialla non si potrebbe ricevere il prelievo o sbaglio? A differenza della evolution che ha l iban interno.. almeno ho capito così. So che la evolution sia a pagamento tipo 12 euro all'anno e preferirei la gialla ma se poi il prelievo non si potesse accreditare? Grazie a chi volesse aiutarmi.

occhio che l'evolution è mastercard ed in alcuni book da rogne. La postepay normale è visa e io personalmente ti consiglio quella.

• Ninja Esperto [+200]

@AlessandroMI anch'io ti consiglio se la scelta è fra le due, la Postepay normale. puoi prelevare tranquillamente ...

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet