[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
@supergoku si, ma anche se avevi un 200/100 dovevi usare questo procedimento.
Il bonus non è un rimborso vincolato all'esito della partita -
@stefanodd98 già, io negli ultimi 2 mesi ne ho tirati fuori circa il triplo al mese a forza di sure live xo mantenendo un volume di gioco adeguato le promo arrivano lo stesso, facendo 2 conti ora che me lo sono bruciato in pochi mesi avrei potuto guadagnare lo stesso di ricorrenti senza nessuna fatica
-
@stefanodd98 ok grazie mille!
-
@Robin ma di che rating e puntate stiamo parlando?
-
bisogna scommetterlo in RF o normale?
-
@stefanodd98 dai 100 ai 300 sul tennis live, rating mediamente sul 105-106 con alcune clamorose sul 125/130 ( soprattutto sui primi 3 giorni di Roland Garros, penso siano quelle ad avermi fregato ).
Non vi spiego i dettagli perchè io ormai non ho nulla da perdere a riguardo ma non vorrei rovinare la piazza a qualcun altro, anzi se potessi tornare indietro cercherei un altro book con le stesse "caratteristiche" ( che sicuramente c' è ), ma come si dice "del senno di poi son piene le fosse" -
@Robin ti sono vicino amico... limitato a zero... mi ero stufato delle prese per il [censored] di scommetti 10 e ricevi 2... ho tirato su circa 1000 € in sure solo da lui giocando live ogni giorno (quindi cercando le quote a mano). Pensa che invece di lavorare mi piazzavo al pc e giocavo una valanga di scommesse a colpi da 100 a 500 €. Tra l'altro sempre importi precisi (infatti mi aspettavo di più una limitazione dal contro book dove alla fine puntavo quasi sempre cifre non tonde). Sono comunque soddisfatto perchè tanto a me le scommetti 200 e ricevi 100 non sarebbero mai arrivate per cui ci avrei messo una vita a colpi da 2 € per ottenere quello che ho fatto in mese. Mi spiace comunque perchè questo era uno dei book migliori da tenersi stretti, ma era anche quello che per le partite che giocavo io aveva le quote nettamente migliori...
EDIT: aggiungo che oltre a questo la cosa clamorosa (e sicuramente fortuita, anche se non lo avevo mai fatto prima) è stata che la limitazione è arrivata non appena ho provato a piazzare una scommessa da 10 milioni di euro. Solo per vedere il limite di puntata visto che premendo su (max) non riuscivo a vederlo da molbile -
Scusate ma come si procede in questo caso?
Sull'oddsmatcher cosa devo cercare?
Portate pazienza ma sono ancora "novizio" -
@Profano normale
-
@Fabio_B sull'odd cerca la finale di champions tottenham-liverpool, filtra per quota minima 1.5, inserisci l'importo della tua offerta, mantieni in modalità normale e punta e banca
-
50/25! Ti amo Skybet
-
@benjamin grazie, ci ho pensato un attimo e ci sono arrivato, ma avere la conferma è sempre buono
il bonus non ha scadenza vero? me lo posso tenere lì per usi futuri? -
@Profano si puoi lasciarlo lì
-
i bonus valgono come qualificati giusto?
-
-
Ciao ragazzi, si può partecipare a questa promo mentre si è iscritti alla missione sull'NBA? Visto che quest'ultima si protrae in più giorni mi è venuto il dubbio...
-
@Chomp96 posso usare questo bonus per la scommessa sul tennis da app?
-
@LucaTizzo si, puoi farle entrambe senza problemi
-
@Profano certo, il bonus è sempre qualificante
-
@Prometeo ha detto in Esclusiva Skybet finale Champions:
ho tirato su circa 1000 € in sure solo da lui giocando live ogni giorno (quindi cercando le quote a mano). Pensa che invece di lavorare mi piazzavo al pc e giocavo una valanga di scommesse a colpi da 100 a 500 €
uguale
con la differenza che a me stavano iniziando ad arrivare da 100/50 quindi qualche rimpianto ce l' ho, ormai ero diventato un tossico di sure, l' altra mattina mi sono svegliato con la stessa sensazione di quando ti ha mollato la morosa
Io invece ho puntato 200 su una 115% circa durante un live e mi è uscito il messaggio al momento dell' accettazione, poi 2 giorni dopo la mail in cui proprio mi segavano definitivamente dalle scommesse ( neanche limite minimo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet