[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
@Fabio_B sull'odd cerca la finale di champions tottenham-liverpool, filtra per quota minima 1.5, inserisci l'importo della tua offerta, mantieni in modalità normale e punta e banca
-
50/25! Ti amo Skybet
-
@benjamin grazie, ci ho pensato un attimo e ci sono arrivato, ma avere la conferma è sempre buono
il bonus non ha scadenza vero? me lo posso tenere lì per usi futuri? -
@Profano si puoi lasciarlo lì
-
i bonus valgono come qualificati giusto?
-
-
Ciao ragazzi, si può partecipare a questa promo mentre si è iscritti alla missione sull'NBA? Visto che quest'ultima si protrae in più giorni mi è venuto il dubbio...
-
@Chomp96 posso usare questo bonus per la scommessa sul tennis da app?
-
@LucaTizzo si, puoi farle entrambe senza problemi
-
@Profano certo, il bonus è sempre qualificante
-
@Prometeo ha detto in Esclusiva Skybet finale Champions:
ho tirato su circa 1000 € in sure solo da lui giocando live ogni giorno (quindi cercando le quote a mano). Pensa che invece di lavorare mi piazzavo al pc e giocavo una valanga di scommesse a colpi da 100 a 500 €
uguale
con la differenza che a me stavano iniziando ad arrivare da 100/50 quindi qualche rimpianto ce l' ho, ormai ero diventato un tossico di sure, l' altra mattina mi sono svegliato con la stessa sensazione di quando ti ha mollato la morosa
Io invece ho puntato 200 su una 115% circa durante un live e mi è uscito il messaggio al momento dell' accettazione, poi 2 giorni dopo la mail in cui proprio mi segavano definitivamente dalle scommesse ( neanche limite minimo ) -
@Chomp96 a cosa si riferiscono quando leggo nei ToS che non si possono piazzare scommesse con bonus e scommesse a rimborso?
-
Il bous arriva subito, nel credito, è già prelevabile o bisogna soddisfare qualche requisito di scommessa?
-
@Profano quell'indicazione è presente da sempre, però il bonus è sempre stato valido, per scommesse a rimborso intendono scommesse che poi vengono annullate e quindi rimborsate
-
@supergoku devi prima scommetterlo a quota libera per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ma quando movimentate il book poi nn ci andate a perder ?
-
100/50 .
Sto pensando di utilizzarlo in qualche modo in contemporanea con quello di net 365 ma.la vedo difficile
-
@Robin Scusami l'ignoranza come fanno a capire che hai fatto sure se erano live? Non dovrebbero sembrare normali scommesse?
-
La mia prima 30/15, mi sto emozionando!
(sarà che ho perso le 3 scommesse da 50 di nba ieri)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet