[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@Prometeo io ho piazzato ieri allora
-
Quindi posso partecipare alla promo, no?
-
Tutti avete piazzato prima del periodo promozionale allora (immagino), perché vi state disperando per le vincite, quindi?
-
@Gio9876 quindi fuori dal periodo promozionale. Se hai perso la scommessa non hai nessun vantaggio, se hai vinto è tutto a tuo sfavore visto che dovrai considerare la vincita lorda
-
@Gio9876 per la live si, per questa sei già con una posizione netta di +200, quinid non credo troverai guadagno
-
@Prometeo ah ecco, vabbè è bruciata allora
-
io sto pensando di provare lo stesso visto che la scorsa volta la vincita lorda non mi è stata calcolata e mi hanno rimborsato col bonus massimo
-
@onepunchman ho contato sto a +150, quindi RF negativi
-
@zez0096 se accetti la perdita in caso di mancata assegnazione del bonus diversamente da quanto ti è successo in precedenza puoi provare... magari scopri il bug del secolo
-
@Gio9876 devi considerare la vincita lorda
-
@Raisedfist88 perchè hanno vinto nel periodo promozionale temo
-
@Prometeo Ok, non avevo capito bene!
-
@Prometeo oppure potrei provare a perdere un punta e banca in modalità normale su sisal a quota alta
-
@zez0096 intendi per allineare le cose? Sicuro che vinci pure quella su Sisal
EDIT: oltre a non prendere il bonus perdi un'altra qualificante che a quota alta generalmente non è poco lascia perdere e accetta il fato -
@Gualtiero965 allora se te hai lo 0-0
Puoi fare un rf live 34/20 sul pareggio.
Esiti :
esce 1 o 2 vai a rimborso per 20 (10 a promo) e perdi sicuro il ris esatto
Esce X e non vai a rimborso; quindi vincere o perdere il ris esatto è irrilevante perche hai vinto la RF live -
@Prometeo AHAHAHHAHA in quel caso sì, sicuro vinco pure quella su sisal... intendevo fare una puntata di 34 euro a quota alta: se vinco su sisal perdo i soldi della "qualificante" mentre se perdo su sisal vediamo se mi accreditano come la scorsa volta il bonus di rimborso
EDIT: tieni conto che la scorsa volta sono sicuro al 100% che non mi è stata conteggiata una vincita lorda nel periodo promozionale -
@zez0096 anche... forse è la cosa migliore... l'importante è che non giochi i 34 in RF ma in semplice punta - banca ci può stare..
-
@agiaco se punti un risultato esatto, il problema di liquidità mi sembra da tenere in considerazione
-
@ninjagu si io intendevo puntando sulla X, nel tuo esempio basta puntare sulla X se si è puntato come risultato esatto un qualsiasi pareggio
-
Non so se è stato già detto, ma secondo me il modo migliore per farla è: puntare su risultato esatto 0:0 e in live tassativamente sulla x con RF 29/20 ........se per caso segnano allora poi si può puntare su quello che si vuole.......... .....spero di aver chiarito il concetto poi gestitevela voi come volete considerando che si può fare anche con altri risultati esatti basta che con il risultato esatto scelto si vinca anche la RF in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet