[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@zez0096 anche... forse è la cosa migliore... l'importante è che non giochi i 34 in RF ma in semplice punta - banca ci può stare..
-
@agiaco se punti un risultato esatto, il problema di liquidità mi sembra da tenere in considerazione
-
@ninjagu si io intendevo puntando sulla X, nel tuo esempio basta puntare sulla X se si è puntato come risultato esatto un qualsiasi pareggio
-
Non so se è stato già detto, ma secondo me il modo migliore per farla è: puntare su risultato esatto 0:0 e in live tassativamente sulla x con RF 29/20 ........se per caso segnano allora poi si può puntare su quello che si vuole.......... .....spero di aver chiarito il concetto poi gestitevela voi come volete considerando che si può fare anche con altri risultati esatti basta che con il risultato esatto scelto si vinca anche la RF in live
-
@AleZeux ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@Gualtiero965 allora se te hai lo 0-0
Puoi fare un rf live 34/20 sul pareggio.
Esiti :
esce 1 o 2 vai a rimborso per 20 (10 a promo) e perdi sicuro il ris esatto
Esce X e non vai a rimborso; quindi vincere o perdere il ris esatto è irrilevante perche hai vinto la RF liveQuindi, io che devo ancora fare la qualificante per la finale di Champions, se scommetto direttamente su uno 0-0 o un altro pareggio e poi live 34/20 su X, posso evitare di spaccarmi la testa a capire poi cosa devo fare?
Che poi ho anche la promo di bet365 da giocarmi live, quindi sarò doppiamente impegnata.(si, ho letto tutto il thread, ma più leggo e meno ci capisco! )
-
@Dimiz76 per me non è quello l'RF che devi fare ma magari mi sbaglio...
-
@Calliope si esatto, puoi farlo magari anche con altre combinazioni:
1-0 2-0 etc e poi faccio rf sul 1
Oppure 2-1 e faccio rf sul gol o sullover -
@Dimiz76 rimane sempre 34/20
-
@AleZeux perfetto, grazie!
-
Ragazzi vorrei capire una cosa. Io ho ricevuto la promo presente nel primo post di questa guida. Quindi rimborso 30% fino a 10€.
Oggi si è disputata una partita su cui avevo scommesso 2 giorni fa, che è risultata perdente su sisal. La partita è comunque finita prima che io accettassi (ora) la promozione. E' da tenere in considerazione nel calcolo? Avete idea? -
@lombardino96 Su Sisal anche se accetti l'offerta dopo non importa: la cosa che conta è il periodo promozionale di riferimento
-
@lombardino96 nella guida è specificato
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione). -
Io stamattina ho piazzato due scommesse che si disputeranno il 3: come mi devo comportare? Le devo considerare perdenti oppure non le considero proprio?
-
@Jack14 se si concludono dopo il periodo, non devi considerarle; però aspetta conferma dallo staff
-
@AleZeux allora se non finisce 0-0 perdo la qualificante quindi l'RF è giusto che sia 29/20 (34-5), se invece finisce proprio 0-0 allora vinco automaticamente entrambe ed il problema del rimborso non si pone.
-
@AleZeux Perdonami ho fatto confusione visto che ci sono queste due promo e qui nel thread c'erano molti discorsi sulla sovrapposizione delle stesse. Mi sarà sfuggito. Grazie comunque
-
@lombardino96 tranquillo capita
-
Come la combino con la benvenuto?
-
Chiedo scusa, questa è una 34/10? Grazie
-
@Bat66 si, trovi le istruzioni nel link in cima alla discussione, nel primo post sotto al titolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet