[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@AleZeux perfetto, grazie!
-
Ragazzi vorrei capire una cosa. Io ho ricevuto la promo presente nel primo post di questa guida. Quindi rimborso 30% fino a 10€.
Oggi si è disputata una partita su cui avevo scommesso 2 giorni fa, che è risultata perdente su sisal. La partita è comunque finita prima che io accettassi (ora) la promozione. E' da tenere in considerazione nel calcolo? Avete idea? -
@lombardino96 Su Sisal anche se accetti l'offerta dopo non importa: la cosa che conta è il periodo promozionale di riferimento
-
@lombardino96 nella guida è specificato
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione). -
Io stamattina ho piazzato due scommesse che si disputeranno il 3: come mi devo comportare? Le devo considerare perdenti oppure non le considero proprio?
-
@Jack14 se si concludono dopo il periodo, non devi considerarle; però aspetta conferma dallo staff
-
@AleZeux allora se non finisce 0-0 perdo la qualificante quindi l'RF è giusto che sia 29/20 (34-5), se invece finisce proprio 0-0 allora vinco automaticamente entrambe ed il problema del rimborso non si pone.
-
@AleZeux Perdonami ho fatto confusione visto che ci sono queste due promo e qui nel thread c'erano molti discorsi sulla sovrapposizione delle stesse. Mi sarà sfuggito. Grazie comunque
-
@lombardino96 tranquillo capita
-
Come la combino con la benvenuto?
-
Chiedo scusa, questa è una 34/10? Grazie
-
@Bat66 si, trovi le istruzioni nel link in cima alla discussione, nel primo post sotto al titolo
-
Io ho già fatto la qualificante per la precedente promo, quella sul risultato esatto, puntando/bancando lo 0-1
Se segna il Tottenham (o raddoppia il Liverpool) faccio una bella RF 29/20, altrimenti vedo se la quota del segno 2 è profittevole, altrimenti lascio tutto com'è e al massimo faccio la promo sulle partite del 1 e 2 giugno... -
@MELVINS boh io ti consiglio di farle entrambe; meglio un RF34/20 live che un RF 34/10 pre live
-
Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie? Non perderti la SpeciaLive su Tottenham - Liverpool!
Dal 31 maggio al 2 giugno, se ricarichi almeno 25€ con il codice SPORT25-3105 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€.
ragazzi volevo chiedere un aiuto ma la promozione e questa?? ricarico 34 euro li gioco con rimboeso di 10 giusto ?? la guida we quella sopra?? grazie
-
trovato la guida giusta scusate non avevo visto!! pardon !!
-
@MELVINS se hai già puntato sull 0-1, allora in live punti su liverpool rf29/20 e sei apposto, perchè anche se vinci la qualificante vinceresti automaticamente anche la rf quindi il problema del rimborso non si pone
-
@Davide o chi dello staff, perdonami se ti taggo, ma avevo un dubbio.. Ho piazzato una scommessa di 180 euro oggi sul liverpool prima che arrivasse la promo nell'inbox, quindi aspettando domani, se vincessi la scommessa aggiungerei la vincita netta, quindi diventerebbe non profittevole, ma se la perdessi su sisal vado in negativo con la posizione netta? Io l'ho considerato Durante e non Prima, nonostante sia stata piazzata prima della mail..
-
ma voi che rf trovate ? io avevo visto un 59% sparito immediatamente e il resto tutti sui 39 che ti danno 3,9 di profitto...
-
ciao a tutti!
nella parte finale della guida, relativamente agli scenari possibili, c'è scritto:A fine primo tempo il risultato esatto è ancora in gioco -> consideri la vincita netta potenziale del risultato esatto, quindi giochi la ricorrente 34+vincita netta risultato esatto con rimborso 20€ (es: 5€ sul risultato esatto a quota 10: vincita netta 45€-> in live gioco 34+45= 79/20
ma se la scommessa sul risultato esatto l'avevo piazzata ieri (quindi fuori dal periodo promozionale) devo aggiungere l'eventuale vincita lorda ai 34 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet