[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Nella guida viene detto di utilizzare l'oddsmatcher per effettuare un punta e banca, è possibile invece usare il dutcher per effettuare un punta punta? Devo cambiare qualcosa nella guida?
-
@KCG4 ok grazie!
-
@Dimiz76 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@MELVINS se hai già puntato sull 0-1, allora in live punti su liverpool rf29/20 e sei apposto, perchè anche se vinci la qualificante vinceresti automaticamente anche la rf quindi il problema del rimborso non si pone
Ma se il Liverpool vince 0-1 sballo la mia posizione netta di 45 euro... Quindi becco solo il rimborso per la promo RF e non per la precedente... Non posso giocare una x/20, diventerebbe una x/10 p.s no, scusami mi sa che hai ragione te...
-
Devo ancora giocare 4 scommesse da 5€ a quota 2 perla Benvenuto. Come mi suggerite di dividere questi 34/10? grazie
-
@Menga99ninja fai tu l importante che il totale faccia 34.. puoi fare 5 5 5 5 14 e ricorda la quota min 2
-
@enzobascio89 in questo caso nel calcolatore dovrei mettere RF 5/10?
-
@Menga99ninja no..il calcolatore lo lasci RF34/10... cosi hai l'importo totale da bancare su Betfair... poi al momento che fai le scommesse su sisal... le fai tutte una dietro l'altra... ne piazzi una...poi l'altra fino a che non le fai tutte e 5
-
@enzobascio89 ok chiaro! quindi non è un problema fare 4 o 5 scommesse sullo stesso evento con lo stesso bookmaker... Grazie mille per l'aiuto
-
@Menga99ninja no non è un problema
-
Purtroppo stamattina ho giocato il 1-2 per il Liverpool. Per combinare assieme le promo (giocando un 34/20) ed avere la sicurezza di giocare in maniera corretta devo fare un live dopo un ipotetico secondo gol Tottenham o terzo Liverpool?
Alternativa sarebbe accettare la perdita del risultato esatto Champions e fare solo questa promo sport giocando 29/10 in caso di risultato diverso dall' 1-2 per il Liverpool?
Grazie -
ho giocato i 34 euro ma devo ancora piazzare altre 3 scommesse dal momento che sto sfruttando la fase 2 di Sisal dove devo scommettere 5 schedine da 5 euro a settimana
posso piazzare le prossime scommesse a 2€ dal momento che con questi 34 ho superato i 25€ settimanali ?
-
ho giocato 1-0 ...quindi durante il live se questo risultato "salta" posso giocare subito un rf 29/20 mi confermate?
-
@Bauselli il rf live, della promo champions è 34/10 indifferentemente dall’esito del ris esatto.
Perche Il rimborso lo calcola solo sulle giocate live a quota minima 2. -
Aiutatemi a capire se ho capito tutto :
Attivate le 2 promo , ho giocato ris. esatto 0-0.
Durante l'intervallo se il primo tempo finisce 0-0 faccio una rf 34/20 sulla X così se non finisce X prendo 20 di rimborso visto che perdo anche lo 0-0.
Se invece il primo tempo non finisce 0-0 durante l'intervallo posso fare una rf 34/20 su qualsiasi esito anche Goal/No goal o Under/over .....
E' tutto corretto ?
Grazie -
@fabrycom365 si
-
@Prometeo grazie 1000
-
Io che ho giocato 1-2 Liverpool come posso fare? Gioco direttamente un 74/20?
-
@piccio punti in live 29/20 tassativamente sul Liverpool perché se il risultato esatto non è 1-2 la posizione netta per il rimborso sarebbe 34-5 quindi 29 mentre se becchi il risultato le vinci automaticamente entrambe e quindi il problema del rimborso non si pone
-
@Dimiz76 grazie, molto gentile
-
ciao a tutti qualcuno ha giocato sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet