[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
ho giocato i 34 euro ma devo ancora piazzare altre 3 scommesse dal momento che sto sfruttando la fase 2 di Sisal dove devo scommettere 5 schedine da 5 euro a settimana
posso piazzare le prossime scommesse a 2€ dal momento che con questi 34 ho superato i 25€ settimanali ?
-
ho giocato 1-0 ...quindi durante il live se questo risultato "salta" posso giocare subito un rf 29/20 mi confermate?
-
@Bauselli il rf live, della promo champions è 34/10 indifferentemente dall’esito del ris esatto.
Perche Il rimborso lo calcola solo sulle giocate live a quota minima 2. -
Aiutatemi a capire se ho capito tutto :
Attivate le 2 promo , ho giocato ris. esatto 0-0.
Durante l'intervallo se il primo tempo finisce 0-0 faccio una rf 34/20 sulla X così se non finisce X prendo 20 di rimborso visto che perdo anche lo 0-0.
Se invece il primo tempo non finisce 0-0 durante l'intervallo posso fare una rf 34/20 su qualsiasi esito anche Goal/No goal o Under/over .....
E' tutto corretto ?
Grazie -
@fabrycom365 si
-
@Prometeo grazie 1000
-
Io che ho giocato 1-2 Liverpool come posso fare? Gioco direttamente un 74/20?
-
@piccio punti in live 29/20 tassativamente sul Liverpool perché se il risultato esatto non è 1-2 la posizione netta per il rimborso sarebbe 34-5 quindi 29 mentre se becchi il risultato le vinci automaticamente entrambe e quindi il problema del rimborso non si pone
-
@Dimiz76 grazie, molto gentile
-
ciao a tutti qualcuno ha giocato sul tennis?
-
-
@DeanWinchester ciao, ti chiedo cortesemente un consiglio, secondo te se contropunto un evento su bet365 interferisco con la promo di bet 365?
-
@omar Spiegami meglio cosa vuoi fare, così posso dirti meglio
-
@DeanWinchester ma siamo sicuri che non fa testo? Perché nei termini parlano di tutte le scommesse nel periodo promozionale e non vedo perché non debba essere integrata anche la qualificante non essendo espresso da nessuna parte....cmq se ci sono già esperienze passate allora meglio non rischiare e giocare 34/20 tanto penso cambi poco in termini di guadagno.Grazie per la segnalazione.
-
@Dimiz76 È corretto quello che dici se ci riferissimo solo alla promo esclusiva ma nella promo ricorrente sulla champions si tiene conto solo della scommessa LIVE.
-
@DeanWinchester l'unico rating decente per rf34/10 l'ho trovato su partita di tennis, avrei 2 dubbi
1 - se contropunto su bet 365 interferico con la promo esclusiva di bet 365 di stasera?
2 - nel caso rimandassero la partita oltre il 2 potrei correggere la comtropuntata per limitare al massimo la perdita data dal mancato rimborso?
grazie -
@omar 1. No, non interferisce; la promo di BET365 è sulla finale di Champions ergo puoi fare tutte le puntate che vuoi sugli altri sport e/o partite.
- Si, potresti impostare il calcolatore in Normale, coprire il restante e fare un'altra RF ma comunque te lo sconsiglio, se posso consigliarti io farei le due RF di Sisal sulla partita di stasera ottimizzando il tutto.
-
@DeanWinchester dici le 2 di sisal di cui una live vero? il problema è che come sai l'ultima rf live di sisal non fu un successo per tutti poiche le quote live sisal erano vergognose
-
@omar Si, la ricorrente e l'esclusiva. Io preferisco farle insieme, qualcosa di buono sicuro lo si cava. Concordo con te che le quote di Sisal in LIVE non sono il top del top ma se hai tempo e pazienza la trovi la quota buona.
-
@iFreddie si, puoi piazzarle da 2€, e devi piazzarle su eventi che non si concludano questa settimana altrimenti sballerai la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet