[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@omar 1. No, non interferisce; la promo di BET365 è sulla finale di Champions ergo puoi fare tutte le puntate che vuoi sugli altri sport e/o partite.
- Si, potresti impostare il calcolatore in Normale, coprire il restante e fare un'altra RF ma comunque te lo sconsiglio, se posso consigliarti io farei le due RF di Sisal sulla partita di stasera ottimizzando il tutto.
-
@DeanWinchester dici le 2 di sisal di cui una live vero? il problema è che come sai l'ultima rf live di sisal non fu un successo per tutti poiche le quote live sisal erano vergognose
-
@omar Si, la ricorrente e l'esclusiva. Io preferisco farle insieme, qualcosa di buono sicuro lo si cava. Concordo con te che le quote di Sisal in LIVE non sono il top del top ma se hai tempo e pazienza la trovi la quota buona.
-
@iFreddie si, puoi piazzarle da 2€, e devi piazzarle su eventi che non si concludano questa settimana altrimenti sballerai la posizione netta
-
@powa certo, è possibile utilizzare il punta punta con l'oddsmatcher, dovrai impostarlo allo stesso modo di come viene impostato l'oddsmatcher
-
@fabrycom365
scusate ma... oltre a questa qual'è la seconda promozione di cui parlate?
nell'inbox del mio accoutn Sisal ho ricevuto solo questa, quindi mi accingerei a fare una scommessa " perdente" per un valore di 34€ -
@AcA credo dovrebbe essere la promo sulla finale di Champions che si gioca oggi ed è presente nella lista delle promo
-
l'importo bonus di sisal va bene come qualificante per questa RF?
-
@sgabellobello certo
-
@NinjaRaiden
la Special Live intendete? -
@AcA credo si chiami così
-
@NinjaRaiden
ok, quindi, in questo post state tutti parlando come ottimizzzare sia questa esclusiva unitamente alla promo live... -
@AcA io no ma gli altri credo di sì. L'esclusiva non l'ho ricevuta
-
Scusate ma... c'è una guida per questa esclusiva?
-
@AcA primo post di questa discussione
-
Riguardo la Special Live di TOTTENHAM - LIVERPOOL
la mia ignoranza è palese: la promo dice di scommettere almeno x€ in singola prematch e almeno x€ live in singola con quota di almeno ysingola prematch e singola in live... che significano?
-
@Chomp96
LINK alle Istruzioni su Ninjabet, scusate la vista grossolana -
@AcA significa che devi giocare in singola, ovvero come fai quasi sempre, una scommessa su un solo esito, che non è quindi una multipla, prematch significa prima che inizi la partita, live significa durante la partita
-
Raga ma se banco su Betfair due esiti diversi della stessa partita perché ho fatto due scommesse diverse su due book, succede qualcosa?
-
@curdo nulla di grave, puoi farlo tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet