[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@powa certo, è possibile utilizzare il punta punta con l'oddsmatcher, dovrai impostarlo allo stesso modo di come viene impostato l'oddsmatcher
-
@fabrycom365
scusate ma... oltre a questa qual'è la seconda promozione di cui parlate?
nell'inbox del mio accoutn Sisal ho ricevuto solo questa, quindi mi accingerei a fare una scommessa " perdente" per un valore di 34€ -
@AcA credo dovrebbe essere la promo sulla finale di Champions che si gioca oggi ed è presente nella lista delle promo
-
l'importo bonus di sisal va bene come qualificante per questa RF?
-
@sgabellobello certo
-
@NinjaRaiden
la Special Live intendete? -
@AcA credo si chiami così
-
@NinjaRaiden
ok, quindi, in questo post state tutti parlando come ottimizzzare sia questa esclusiva unitamente alla promo live... -
@AcA io no ma gli altri credo di sì. L'esclusiva non l'ho ricevuta
-
Scusate ma... c'è una guida per questa esclusiva?
-
@AcA primo post di questa discussione
-
Riguardo la Special Live di TOTTENHAM - LIVERPOOL
la mia ignoranza è palese: la promo dice di scommettere almeno x€ in singola prematch e almeno x€ live in singola con quota di almeno ysingola prematch e singola in live... che significano?
-
@Chomp96
LINK alle Istruzioni su Ninjabet, scusate la vista grossolana -
@AcA significa che devi giocare in singola, ovvero come fai quasi sempre, una scommessa su un solo esito, che non è quindi una multipla, prematch significa prima che inizi la partita, live significa durante la partita
-
Raga ma se banco su Betfair due esiti diversi della stessa partita perché ho fatto due scommesse diverse su due book, succede qualcosa?
-
@curdo nulla di grave, puoi farlo tranquillamente
-
@curdo no , puoi faerne quante ne vuoi su exchange, tanto loro ci guadagnano sul giocato, più punti più godono
-
@Chomp96
Grazie del chiarimento -
scusate, ricapitolando.
Ho scommesso 5 euro in prematch risultato esatto 0-0.
Nell'intervallo voglio fare la live per completare la promo special live ed insieme per fare la qualificante di questa.
Se all'intervallo qualcuno ha segnato, scommetto quello che voglio in RF 34/20, giusto?
Se invece nell'intervallo si fosse ancora 0-0, scommetto cosa e come?
Grazie -
@agiaco se all'intervallo sono 0-0 fai solo una rf 34/10 per la promo special live. Per sfruttare la promo esclusiva, aspetti la fine della partita e calcoli la posizione netta. A quel punto fai un rf 34+posizione netta/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet