[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Ok grazie
-
Se ho scommesso prima di aderire alla card non vale la promozione? Mi son scordato!
-
da guida:
A fine primo tempo il risultato esatto è ancora in gioco -> consideri la vincita netta potenziale del risultato esatto, quindi giochi la ricorrente 34+vincita netta risultato esatto con rimborso 20€ (es: 5€ sul risultato esatto a quota 10: vincita netta 45€-> in live gioco 34+45= 79/20Se ho scommesso il risultato esatto giovedì, quindi fuori del periodo promozionale, devo considerare la vincita lorda?
-
ho perso la scommessa sul risultato esatto alla fine del primo tempo devo fare un rf 34/20 x combinare tutte e 2 le scommesse?
-
@Nelke ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@AleZeux Questo sì, ma lo scenario peggiore sarebbe che durante l'intervallo si fosse sullo 0-1 o addirittura sullo 0-2.
Dicevi xD
-
@AleZeux Accidenti, a essere pessimisti ci si prende sempre!
-
qualcuno mi può aiutare, io per la promo sisal avendo bancato il tottenham prima dell'inizio della partita a 4,4 33€, dopo il rigore invece di adeguare la bancata e puntare 34 su sisal ne ho puntati 17 a quota 8,5 in modo da avere bancata uguale a quella iniziale.....
adesso per poter ancora usufruire della promo c'è qualche modo per farlo? -
@Chomp96 ho una posizione netta di -33 euro (live/risultato esatto/bonus settiminale), per il rimborso del periodo devo giocare qualcosa? La giocata sarebbe rf 1/10
-
@marcosa1984 secondo me dovresti giocare nuovamente in RF 34/10, dalla guida mi sembra sia così
-
Io ho praticamente piazzato solo scommesse che si concludono in questo periodo promozionale, di cui una domani pomeriggio e non avevo letto le strategie per piazzare live stasera quindi ho seguito solo la guida della Champions...
Comunque sono già a 10€ + i 34€ della live di stasera persi su Sisal. Quella di domani sono altri 5€. In teoria qualcosa dovrei prendere come rimborso anche se non seguo la guida, giusto?
-
Salve, ho aspettato che finisse la promozione sulla finale di Champions e sono uscito con un -39€ alla quale aggiungendo i +34€ della seguente offerta, diventano -5€ di posizione netta. Dovrebbe già andare così o devo piazzare altre scommesse per qualificarmi anche alla seguente? Grazie!
-
@Genzer10 esatto sei già sotto di 34€ quindi il rimborso di 10 lo prenderai cmq senza piazzare altre giocate
-
Questo post è eliminato! -
Ho un dubbio
Ho giocato la rf 34/10 per la ricorrente, perdendola. Sono quindi attualmente con una posizione netta di -34
Dopo la partita ho attivato la card di questa promo perchè me l'ero scordata completamente.Adesso dovrei giocare una rf 34/20 per non perdere il rimborso sulla partita del liverpool e quello di questa esclusiva, è corretto?
Si può giocare anche live, giusto?
Grazie
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho aderito alla promo della champions e anche a questa promo. Durante la live ho scommesso e bancato in r/f 74/20 perché la qualificante da 5€ sull'esito fisso era ancora indeciso nel primo tempo. Durante l'intervallo ho scommesso sul pareggio del Tottenham cercando di bancare su betfair. Non so cosa sia successo ma la mia bancata è andata su di una partita spagnola, che avevo già bancato per la benvenuto Snai. Ho fatto subito cash out però non so se anche la precedente bancata per Snai è stata cancellata. Sotto uno screen shot di betfair
-
@Marcop Non c'è lo screenshot ma se hai fatto cashout e il mercato della tua precedente bancata era lo stesso allora devi ribancare
-
@genio123 si ho mandato il messaggio senza lo screen ma non me lo carica
-
@genio123 non riesco a caricare l'immagine ma da betfair perché non vedo le contropuntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet