[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@NinjaRaiden semplicemente attivare adesso la nuova promo e attendere il bonus giusto?
-
@Jordan-Belfort yes
-
Ho fatto due giocate il 28, concnluse il 31
Vinte entrambe 10,75+11,05devo fare 10,75+11,05+34=55,80
56/10 in rf entro stasera giusto?
-
@Gianluca1995 si esatto, se la vincita lorda delle due partite era quella che hai indicato tu
-
@JoyBoy sisi vincita lorda.. altra cosa, i bonus erogati da sisal non scadono mai vero?
-
@Gianluca1995 hanno una scadenza lunga (mi pare 30 o 60 giorni) ma scadono. Valgono come qualificante
-
@Gianluca1995 puoi vederne la scadenza nella sezione bonus di Sisal
-
Ma quando viene accreditato il bonus?
-
@Pezzente entro tre giorni da oggi (compreso)
-
mi è arrivata la mail con l'attivazione del bonus, ma nel saldo bonus non c'è e nella sezione bonus c'è ma è grigio chiaro, che vuol dire?
-
@telespalla92 vuol dire che l'hai gia usato... hai piazzato scommesse? il credito bonus lo prende prima del credito reale
-
@enzobascio89 mi sa che è come dici tu, quando l'ho giocata non c'era nel saldo bonus ma forse semplicemente perchè non ho aggiornato il saldo.
-
@telespalla92 sicuramente
-
A me oggi arrivati solo 10€ ma avevo combinato le promo scommettendo in RF 34/20 al PT visto che il risultato esatto era saltato.
Capitato anche ad altri o le restanti 10€ saranno accreditati nelle prossime ore? -
@grow40 Si saranno accreditati entro 3 giorni da termine della promozione, quindi entro il 5 li riceverai
-
Sono arrivati a tutti i 10 euro?? a me ancora nulla....
-
@Danielsan Tranquillo nemmeno a me
-
@Alby46 mi sono preoccupato vedendo che alla persona sopra di me gia erano arrivati, solitamente mamma sisal è precisa...
-
@Danielsan No tranquillo quello li è un altro bonus di un altra promozione, se tu aspetti il rimborso dei 10€ entro il 5/06 li ricevi, vedrai sono sempre molto precisi sul dare il bonus su Sisal
-
@Alby46 [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno] Io questi aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet