[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
A me oggi arrivati solo 10€ ma avevo combinato le promo scommettendo in RF 34/20 al PT visto che il risultato esatto era saltato.
Capitato anche ad altri o le restanti 10€ saranno accreditati nelle prossime ore? -
@grow40 Si saranno accreditati entro 3 giorni da termine della promozione, quindi entro il 5 li riceverai
-
Sono arrivati a tutti i 10 euro?? a me ancora nulla....
-
@Danielsan Tranquillo nemmeno a me
-
@Alby46 mi sono preoccupato vedendo che alla persona sopra di me gia erano arrivati, solitamente mamma sisal è precisa...
-
@Danielsan No tranquillo quello li è un altro bonus di un altra promozione, se tu aspetti il rimborso dei 10€ entro il 5/06 li ricevi, vedrai sono sempre molto precisi sul dare il bonus su Sisal
-
@Alby46 [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno] Io questi aspetto
-
@Danielsan esatto anche io, siamo in due allora ahah tranquillo
-
@Alby46
LA solita ansia -
@Danielsan Mi conforto allora, non sono l'unico che prova ansia quando deve ricevere un bonus da mamma Sisal
-
@Danielsan @Alby46 solitamente sisal manda i bonus entro 3 GG dalla fine della promo. Quindi entro mercoledì massimo arriveranno tranquilli
-
@enzobascio89 Mercoledi di festa su Sisal allora, sisal points e bonus di 10€, e si va a festeggiare
-
@Alby46 ahahah in tempi di magra..meglio di niente
-
infatti.... speriamo di risollevarci!
-
@enzobascio89 Ma infatti non mi lamento anzi, per l'estate me li faccio andare più che bene
-
@Danielsan @Alby46 dai che con i campionati delle nazionali qualcosa si tira fuori
-
@enzobascio89 si speriamo...spererei in qualche bella promo esclusiva, o qualche ricorrente, essendo la prima estate da ninja non so cosa possa succedere quest estate, mi affido anche a voi ninja più esperti, ho sentito si che qualcosa si tira sempre fuori
-
@Alby46 certo... è nell' interesse dei book fare offerte x fare giocare la gente...e li entriamo noi tranq
-
@Prometeo ha funzionato
-
@zez0096 alla grande allora!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet