[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@daniele1926 nulla, avendole perse entrambe, riceverai entrambi i rimborsi senza fare altro.
-
@ginuzz78 come per gli altri, dato che hai perso entrambi i risultati scommessi, riceverai due bonus senza la necessità di fare le altre scommesse
-
@zerocool94 anche se hai ricaricato dopo, è indifferente, contano retroattivamente le giocate fatte nel periodo promozionale
-
@Davide ciao grazie per avermi risposto. Però io ancora devo attivare il codice SPORT25 con la ricarica. La promo mi è arrivata dopo ma intanto io già avevo qualificato quella sulla Champions e avevo caricato il conto senza inserire nessun codice. Adesso se ricarico 34 euro con il codice che RF devo fare secondo te? Grazie
-
@giuseppem esatto,non devi fare altro,
@ginuzz78 basta che ricarichi con il codice, non devi fare altro, riceverai comunque il rimborso di quell'esclusiva
-
@Chomp96 ok riceverò il rimborso di quella sulla Champions e faccio la ricarica con il codice senza fare più niente giusto? Grazie del supporto ma mi sono arravugliato un po'(così si dice dalle mie parti ) perciò vi sto stressando
-
@ginuzz78 esattamente
-
avendo giocato il risultato esatto con 5 euro e la live dell'altra promo 34/10 e perse entrambe, la posizione netta del periodo promozionale adesso sarebbe 34 + i 39 persi ieri? quindi dovrei fare una RF 73/10?
-
@AleB95 se le hai perse la posizione netta - 39, quindi non dovrai fare nessuna giocata per questa promozione oltre al dover attivarla
-
@Chomp96 le due scommesse fatte ieri erano per l'altra promo sisal sulla champions in cui dovevo giocare prima il risultato esatto e poi i 34 euro live (avendole perse sto aspettano già quei 10 euro li di rimborso), posso sfruttare anche questa oggi? se si non ho capito come
-
@AleB95 quelle giocate vanno ad influire anche su questa esclusiva, e ne riceverai già il bonus visto che hai già perso quanto dovevi per ricevere questo bonus di questa esclusiva, quindi, se non lo hai ancora fatto, devi solo depositare e attivare l'offerta, e non piazzare nessuna scommessa
-
@Chomp96 quindi attivando l'offerta e depositando con quel codice mi arriverebbero altri 10 euro di rimborso senza scommettere, dico bene?
-
@AleB95 esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ah una cosa, quanto devo ricaricare? 25 o comunque 34 euro?
-
@AleB95 bastano 25
-
@Chomp96 quindi se ho depositato con il codice, giocato il live di ieri 34/10 e perdendolo, riceverò un rimborso pari a 20 euro?
-
@gigiozzu93 esatto
-
@Davide ti ringrazio
-
Ciao. Ieri sera cercando di sfruttare insieme questa offerta e quella su Tottenham-Liverpool ho fatto un rf 34/20 live non aspettando la fine della partita come suggerito per calcolare l'eventuale posizione netta se avessi beccato il risultato esatto della qualificante a 5€. Alla fine ho preso il risultato esatto. Quanto rimborso avrò? posso fare ancora qualcosa per sistemare la situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet