[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@Swan73 prova ora
-
Scusate l'ignoranza, dove trovo la guida?
-
@zerocool94 in cima alla discussione, nel primo messaggio
-
-
Nel caso in cui a fine primo tempo la qualificante “risultato esatto” sia ancora in gioco...cosa faccio? Il punto 2 del faq mi dice di giocare 34/10 e aspettare che finisca la promozione...ma poi ne dovrò giocare un’altra 34/10?
-
@folletto8719 dalle FAQ:
-
@folletto8719 la consideri vincente e ti calcoli la posizione netta al netto della giocata.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide se invece ho piazzato una scommessa oggi cioè nel periodo promozionale ma che finisce oltre il periodo promozionale?
-
@axelrod90 non conta
-
@Prometeo allora nn mi conviene perché avrei 79 euro di posizione netta
-
ho letto i "possibili scenari" nel faq ma nel mio caso che, avendo sbagliato ho giocato 10 anzichè 5 su risultato esatto, quali sarebbero gli rf corretti?
-
@Manuelino devi semplicemente togliere 10€ dalla vincita potenziale del risultato esatto, quindi se hai giocato 10€ a quota 10, devi aggiungere 90€ alla posizione netta
-
@Manuelino al posto di aggiungere 45 devi aggiungere 90 ovvero molto probabilmente poi anche evitare... sarebbe un 124/20 se non mi sbaglio
-
Appena fatto un 34/10 sul Tottenham. Più 4.5 di guadagno
-
-
@Manuelino giochi comunque 34/20, dato che lo richiede la promozione ricorrente
-
@Manuelino ste cose sono scritte chiaramente nelle FAQ comunque... un conto sono i dubbi ma così vuol dire che non hai nemmeno letto la guida
-
Ragazzi se ho giocato prima del periodo promozionale e sono già terminate, non devo preoccuparmi di nulla?
-
@sf non devi contarle, consideri solo quelle che terminano dal 31 al 2 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet