[ESCLUSIVA] - Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica FINALE-310519 [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@lau-albu sai se i codici lottomatica funzionano per tutti o solo per chi li riceve
-
@CorazonRosinante Solo per chi li riceve...
-
aspetterò con pazienza allora, thx
-
@davide io la posso abbinare con questa secondo te ?
nel senso che le posso fare entrambe in un colpo solo?https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-31-mag
-
@CorazonRosinante questa postata sopra dovrebbe essere per tutti però solo 10€
-
Questo post è eliminato! -
@davide c'è scritto nelle FAQ? ci guardo subito
-
@lau-albu per la promozione https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-31-mag è scritto nelle FAQ, se vuoi che facciamo una guida precisa della promozione FINALE-310519 devi allegarci i T&C completi
-
Per ottenere il rimborso delle giocate non vincenti realizzate dal 31/05/2019 al 02/06/2019, è necessario ricaricare con codice "FINALE-310519", valido per una sola ricarica. Se la ricarica è pari almeno a 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se è pari almeno a 30€, il rimborso sarà pari al 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 30€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale; verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Se i tempi regolamentari finiscono 0-0, riceverai un rimborso extra pari al 100% delle giocate realizzate in singola e prematch, non a sistema, sulla classe d'esito Primo Marcatore fino a un massimo di 5€ di bonus. I bonus rimborso saranno accreditati entro 3 giorni lavorativi e sono spendibili entro 30 giorni su Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Davide sembra la classica RF. 100/30 solamente volevo capire se posso magari fare sia quella che ci sono già le istruzioni che sembrerebbe per tutti attivando la card ...
insieme a questa intendo -
@lau-albu queste promozioni sono esclusive, puoi fare solo quelle per cui hai ricevuto l'email/messaggio nel conto
-
@Davide ah pure quella della card è esclusiva? errore mio allora
-
@Davide comunque entrando nel programma fedeltà a me risulta pure questa...
-
@lau-albu anche quella è esclusiva, devi aver ricevuto il messaggio per ricaricare con il codice
-
Pubblicata la guida in cima
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Secondo voi le ho tutte e due le promo??
-
quanto profitto si può fare con 30 euro di rimborso? (intendo mediamente con questa offerta e quindi con questo broker)
-
@Edomala in genere 15€, max 18€ con un RF alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet