[ESCLUSIVA] - Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica FINALE-310519 [31 Maggio - 2 Giugno]
-
-
A me è arrivata questa promozione:
Nel caso in cui volessi scegliere il 3° Bonus, dovrei ricaricare 100€ e giocare un RF 60/30, giusto? O mi conviene giocare un RF 100/30 così ho sbloccato anche gli altri 40€ del deposito? (ovviamente quote permettendo)
-
@lau-albu ha detto in [ESCLUSIVA] - Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica FINALE-310519 [31 Maggio - 2 Giugno]:
@Ema92 mi correggo. depositi 100€ con quel codice... poi fai una RF 60/30 e i restanti 40 li lasci lì o li giochi dopo il periodo promozionale.
confermi @davide ?@Andreatz è la stessa di @Ema92 dunque depositi 100 con il codice, fai una RF 60/30 e i restanti 40€ li giochi dopo il periodo promozionale cioè dopo il 2 giugno
-
@Davide ci sei?
-
@Andreatz ho fatto una prova. se fai una RF 100/30 perdi altri 4€... valuta tu ... giocando i 40€ rimasti dopo il 2 giugno a un rating di 95% perdi solo 2€
-
@lau-albu avevo messo in conto una possibile perdita maggiore facendo una 100/30. Se dovessi aver fretta nel prelevare, andrò di 100/30, altrimenti vado semplicemente di 60/30 e aspetto.
Grazie della risposta tempestiva -
@Andreatz la differenza è di 2€... se vuoi spremere al massimo la promo aspetta... altrimenti vai di 100/30....
-
@lau-albu Una domanda ma la scommessa deve essere refertata nel periodo promozionale (31/05 - 02/06) oppure non è necessario?
-
@Ema92 si sì certo
-
Salve, a qualcuno è arrivato il rimborso? O magari è ancora troppo presto?
-
@Johnny ancora niente ma
hanno 7 giorniper accreditarlo.
riletto i t&c in questo caso avevano detto 3 giorni....hmmm vanno contattati penso...
cmq già mi è sembrato strano che l'avevo ricevuto solo nella mail ma nel inbox non c'era niente , contattando la chat mi avevano detto che basta che l'avevo ricevuto per mail e il codice era ok attivo.... -
@Johnny A me ancora non è arrivato il rimborso, di solito mi mandano una mail quando il bonus l'accreditano... domani li provo a contattare via chat per capire questo loro ritardo.
-
@lau-albu @FeliceAiello In pratica gli stessi ragionamenti miei......mannaggia, speriamo che non sia un inghippo...
-
@Johnny li ho contattati e mi hanno detto che hanno inviato la mia richiesta al dipartimento competente e forse a fine giornata avrò qualche notizia...
-
@Johnny @FeliceAiello anch'io li ho contattati e hanno aperto una segnalazione... speriamo bene...
-
@lau-albu @FeliceAiello io gli ho scritto una mail stamattina ma non ho ricevuto neanche un "noreply" che indicasse che l'hanno ricevuta....ufffffffff
-
@Johnny fai prima in chat
-
@Johnny @FeliceAiello
cmq tranquilli che lo danno. appena accreditato -
@lau-albu l'hanno appena accreditato anche a me, tutto apposto alla fine...
-
@FeliceAiello menomale dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet