Guadagni di Maggio 2019
-
@CappelloDiPaglia bravissimi
-
@shearer stamattina mi alzo, apro skybet e scopro di aver vinto 5 euro in un altro torneo, scusami
-
Primo mese intero da ninja (ho iniziato il 20 Aprile), +€428.55, peccato per 100€ persi per aver sbagliato le puntate.
20€ circa da casinò
300+ benvenuto
il resto principalmente esclusive e qualche ricorrente -
A me questo mese è andata molto bene, mi ero posto un obiettivo e ci sono andato vicino, spero di fare meglio il mese prossimo.
Questo mese chiudo con poco meno di 50k, ossia circa 299.97€ di MB puro. Devo dire che avevo alcune benvenuto che mi sono venute in aiuto, Bwin, MerkurWin, Snai. Quindi penso che con le ricorrenti avrei fatto decisamente pochi spiccioli. Stò però ideando nuovi metodi per integrare il MB a una piccola percentuale di rischio, perché purtroppo stò notando che i book sono poco generosi ultimamente. -
@simo96s una info, sto mese avevi scommesso + del solito su sisal ?
-
@poky500 50k?? Cioè 50000€?
-
@poky500 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
A me questo mese è andata molto bene, mi ero posto un obiettivo e ci sono andato vicino, spero di fare meglio il mese prossimo.
Questo mese chiudo con poco meno di 50k, ossia circa 299.97€ di MB puro. Devo dire che avevo alcune benvenuto che mi sono venute in aiuto, Bwin, MerkurWin, Snai. Quindi penso che con le ricorrenti avrei fatto decisamente pochi spiccioli. Stò però ideando nuovi metodi per integrare il MB a una piccola percentuale di rischio, perché purtroppo stò notando che i book sono poco generosi ultimamente. -
@kobra47 devi profilare bene ma se si
Impuntano ti limitano comunque io ad esempio sono limitato solo su betclic nonostante il profilo da ludopatico che ho creato -
@FedeMilano non so forse si negli ultimi 2 mesi, cmq sui 3800 sto anno sopra quota 2, sotto quota 2 sicuro più di 5000
-
@faberdio sono stake bassi utilizzo top campionati : un sito molto particolare fon rating molto alti
-
Nel mese di dicembre all'incirca 100€
-
@VitaeTO89 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Anche se mi è venuta l ansia vedendo che stavate litigando VOGLIAMOCI BENE [censored]!!!
Ma va, tranquillo, mica litigano, è la solita danza tribale che si svolge ogni inizio mese, molto in voga in tutta l'internet. Allego video esplicativo.
-
@CappelloDiPaglia ho provato a creare io una Sure su betfair abbassando la quota, risultato? Ho dovuto rialzarla perché non la stavano abbinando nonostante fosse partita principale che giocava 2 giorni dopo e sono andato a -0.50€, ancora non sono in grado di farle haha
magari appena finisco tutte le benvenuto dato che le ricorrenti pagano poco e le esclusive sono rare attualmente mi butterò sulle sure cercando di capirci di più -
@lau-albu come fai, usi qualche app?
-
@KCG4 ahahah rende l'idea
-
@IllyrianKing dovrebbe esserci una funzionalità su ogni smartphone
-
-
@CappelloDiPaglia un guadagno quasi pari alla tua taglia!
-
- 247, meglio di niente
-
Ragazzi ironia, il guadagno l ho scritto poco dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet