Guadagni di Maggio 2019
-
Nel mese di dicembre all'incirca 100€
-
@VitaeTO89 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Anche se mi è venuta l ansia vedendo che stavate litigando VOGLIAMOCI BENE [censored]!!!
Ma va, tranquillo, mica litigano, è la solita danza tribale che si svolge ogni inizio mese, molto in voga in tutta l'internet. Allego video esplicativo.
-
@CappelloDiPaglia ho provato a creare io una Sure su betfair abbassando la quota, risultato? Ho dovuto rialzarla perché non la stavano abbinando nonostante fosse partita principale che giocava 2 giorni dopo e sono andato a -0.50€, ancora non sono in grado di farle haha
magari appena finisco tutte le benvenuto dato che le ricorrenti pagano poco e le esclusive sono rare attualmente mi butterò sulle sure cercando di capirci di più -
@lau-albu come fai, usi qualche app?
-
@KCG4 ahahah rende l'idea
-
@IllyrianKing dovrebbe esserci una funzionalità su ogni smartphone
-
-
@CappelloDiPaglia un guadagno quasi pari alla tua taglia!
-
- 247, meglio di niente
-
Ragazzi ironia, il guadagno l ho scritto poco dopo
-
Secondo mese per me con un guadagno pari a 117,97 con 51 scommesse.
Questo mese non mi sono registrato a nessun sito per usufruire delle benvenuto, ma ho continuato a fare solo Sisal e WilliamHill. Di quest'ultimo ho finito la fase 2.
Con le scommesse ho guadagnato 126,30:
- Benvenuto: 73,90
- Ricorrenti/esclusive: 23,27
- Surebet: 21,80
- Compleanno: 8,33
- Anti-gubbing: -1 (sono tirchio, però cerco sempre di arrotondare quando punto)
Ed infine un errore che mi è costato -14,18 per aver puntato alla quota sbagliata.
-
@kobra47 questo tuo commento mi ricorda il video di uno youtuber che parla spesso di MB… se l'hai sentito da lui, bè… è una cagata pazzesca [cit.] … non è assolutamente vero che le quote si abbassano per forza prima della partita, anzi devi essere davvero bravo per anticipare l'andamento futuro delle quote
-
+540 questo mese:
1 sola benvenuto, bet365
NO Surebet (ho sempre avuto paura di farle, mi dispiacerebbe essere limitato per pochi spicci)
Sto cercando di ottenere una buona profilazione con skybet e planetwin365 per cui spesso faccio puntate di 100€ anche se vado in perdita di qualche spicciolo. Per il resto ho guadagnato con esclusive, 1-2 ricorrenti e un po' di sculate qua e la. Sarei curioso di sapere se qualcuno che ha comprato il ninjatrading sta iniziando a guadagnare qualcosina anche con quello . -
@Theprince8181 se il tuo metodo riguardava raddoppi, sequenze magiche o simili lasciali perdere… e soprattutto non farlo con soldi tuoi, diverso se provi nuovi metodi per sfruttare bonus con bug ecc
-
@MAUDIT se avessi fatto quasi quanto la teglia attuale di rufy avrei cambiato identità è volato in Messico ahah
-
@gaetao99 ho lavorato su davvero poche partite in questo mese ma il cinquantello l’ho portato a casa
-
@Stelio88 intendi di surebet?
-
+350 no vip no rtp (poche surebet)
-
@kobra47 Se hai usato l’exchange ti sconsiglio di farlo per le surbet a meno che tu sia un Trader, cerca manualmente tra i vari siti.
-
@gaetao99 trading, hai chiesto quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet