Guadagni di Maggio 2019
-
"ti sei svegliata tutta bagnata", "quanti qui conoscono i buchi giusti"
La regola 34 non si smentisce mai.
-
Per me la ragazza stampa e vi trolla tutti, però si sa la targa è l'unica cosa che conta.
-
@fabri90bet 4k, ho trovato tante quote maggiori a 3.2 su vari books e la quota ng a 1.5 fissa su bet365
-
Devo dire che ricorrenti son solo briciole, o fai surebet molto fortunate ad alto rischio di esser limitato, con un buon capitale.. Altrimenti con il matched betting classico non guadagni quasi nulla
-
@matteriba evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@matteriba ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@fabri90bet 4k, ho trovato tante quote maggiori a 3.2 su vari books e la quota ng a 1.5 fissa su bet365
Beh dai per essere l ultima scommessa che fai su Bet365 almeno ci hai fatto un po di soldi....
-
Ahahahahahah
-
@InBorghese scusa hai giocato sempre la
Puntata su bet365 contro tutti gli altri quindi su bet hai fatto più di una puntata uguale ?? E scusa una curiosità per farti quella cifra quanto ci hai messo su ognuna di puntata ??solo Curiosità tanto da capire anke un po’ !!! -
Mannaggia a me che ho postato qualcosa ahah ho fatto più puntate identiche, ultimo post.
-
Non ho mai ben compreso l'obiettivo di questo thread... condividere la gioia di aver guadagnato più dell'atteso?! O forse è quello di dimostrare che è ancora possibile far soldi con il matched betting?
O forse per qualcun'altro è soltanto una gara di chi pissa più lungo??!Anche perché di scambi di informazioni utili ce ne sono comprensibilmente ben pochi...
-
@MAUDIT Credo tutte! , aggiungerei anche un pizzico di semplice volontà di condivisione per tenere il punto/migliorarsi
-
@MAUDIT serve come valvola di sfogo a chi la spara più grossa. Io so solo che senza sure, rtp, trading e bdc se arrivi a 500 euro devi ringraziare la [censored]. Naturale che se ricevi molte esclusive vai sopra liscio ma pregherei i fenomeni da tastiera di specificare,quando dicono di fare cifroni , la provenienza e soprattutto l'importo dovuto alle esclusive.
Per il resto ritengo che chi fa meno di 100 euro debba applicarsi invece di stare a piagnucolare e a elemosinare aiuti vari.A naturalmente dimenticavo la mossa del leone del sommo Sensei @Cobra-Kai ma è un altra storia...
-
@matteriba ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
100 euro di surebet solo ieri su Serbia Lituania gg/ng con quota sballata bet365 vs tutti quanti
secondo me ci stava 1.50 ... l'ho bombardata anch'io la notte ... speriamo bene
-
Dopo aver letto certe cifre a 3 zeri, ho vergona a dire quanto ho fatto questo mese!
-
@lau-albu ah ma quella… io ci ho giocato 50 euro e me ne sono pentito dopo 3 secondi
-
@MELVINS tranquillo sei in buona compagnia, del resto se uno fa matched betting senza contorno quelle cifre non le vede neanche con il binocolo.
-
@cinghialeansioso ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@lau-albu ah ma quella… io ci ho giocato 50 euro e me ne sono pentito dopo 3 secondi
perché ?:))
-
@CappelloDiPaglia dove l’avevi postata la cosa dei centri scommesso fisici che non la trovo più , grazie
-
@AGiona21 è stato cancellato il topic, quindi non lo puoi più trovare.
-
@AGiona21 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia dove l’avevi postata la cosa dei centri scommesso fisici che non la trovo più , grazie
Ho deciso volontariamente di farla eliminare dallo staff per ovvie ragioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet