Guadagni di Maggio 2019
-
@Mostro-lll E proprio per questo, probabilmente sarà l’ultima volta che pubblicherò i miei guadagni.
volevo zittire qualche brava persona e poi dileguarmi è stato un errore pubblicare i guadagni già la
Prima volta
Comunque certo quando vuoi offro io anzi @Lucario che è più ricco di me ahah -
@Pietro76 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Un figlio di xxxxxx un anno fa' mi ha fregato in Internet 5400 € Con pazienza potrei anche recuperarli con il MB ma il tormento mi perseguita ancora.
Bloccali tutti, non li fare nemmeno parlare con la speranza di recuperare
-
Per me + 476€ tra sole ricorrenti, esclusive e "bug" casinò. No VIP e no surebet questo mese. Come sempre un discreto arrotondamento del cedolino !!
-
Sono 2 ragazzi, probabilmente non se la sentono di dire le cifre che guadagnano a tanti amici (o magari proprio non le dicono) e quindi le scrivono qui.
Anche io ho smesso di dire quanto guadagno ai miei amici, che un pizzico di invidia c'è sempre quando si tratta di cifre importanti. -
@CappelloDiPaglia bhe ma penso che l'invidia della gente ti da maggiore voglia di sbattere in faccia i risultati, sul lavoro come nel mb nel tuo caso !! gg
-
@FedeMilano io ero partito in buona fede dicendo quanto ho guadagnato e come ho guadagnato, sono stati alcuni poi a mettere fango e veleno ovunque
-
@Prometeo cos'è il programma fedeltà di lottomatica? Intendi le esclusive che manda ogni tanto?
-
@Chopin Esiste una sezione stile Vip di sisal su better
-
@Gardo mi hai tolto tutte le parole di bocca ti ringrazio
-
Secondo mese intero +440€, altre benvenuto (ormai le ho quasi finite, uff) e qualche ricorrente, faccio qualsiasi cosa anche per pochi spiccioli.
Ho già capito che d'estate si prende ben poco, mi sa che a Luglio studierò, se non lavoro troppo -
@CappelloDiPaglia MA DUE MAGHEGGIni a me povero mortale nn li puoi dire.... xD io sto mese secondo me se riesco ad arrivare a 100 euro faccio il botto..... ma come fate...
-
@Danielsan anche se te lo spiegassi non ci capiresti molto.. continua a fare esperienza.
2 anni fa pubblicavo li stessi commenti ai ninja più esperti, ho scalato la vetta da solo facendo esperienza e imparando nuove meccaniche e ideando strategie personali.
Col tempo mi sono creato la mia rete di guadagni abbastanza sicura e proficua.
So sempre cosa fare come quando e dove, non darti per vinto e vedrai che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. -
@CappelloDiPaglia Se lo dici tu che sei un ninja esperto...., io sono al mio settimo mese ed ho quasi finito tutte le benvenuto anzi alcune me le so conservate perche attendo l'inizio del campionato, sto andando avanti con le ricorrenti che mi propone lo staff, ma è poca roba, speriamo di capirci di piu col passare del tempo , grazie per l'incoraggiamento!
-
@Pietro76 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Non mi sto' a segnare tutto sul tacquino come i bambini,
“Tacquino” mi ha fatto male al quore peró
Non è tanto da bambini per fare la gara a chi fa di più, è per confrontarsi su come sia andato il mese e capire nuove tecniche o su quali book puntare
Se non ti interessa non scrivere niente e ignora questa discussione, è così facile -
@Danielsan leggere molto
Il forum e le varie guide è un ottima base su cui partire.
Ergo non darti per vinto, avevo i tuoi stessi pensieri col matchbetting molto tempo addietro . -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 sei dotato
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia vi leggo sempre oramai TUTTI i giorni li passo qui, sia dal telefono che dall 'iphone, rischio il divorzio xD, speriamo veramente di imparare qualcosa di nuovo, mi farebbe molto comodo un aiuto a fine mese !
-
@Danielsan come a tutti del resto, inizia col leggerti qualche guida sulle surbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet