Guadagni di Maggio 2019
-
@Sieben ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Ok
Comunque è solo per farti capire che ho capito, perche immagino che ti stia stancando a ripeterlo ogni volta.
Ahahah Grande, si mi sono stancato ma molti novizi fanno domande e per evitare che combinino disastri lo ripeto.
Poi mi sentirei in colpa, appunto è stato un grosso errore creare quella discussione. -
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
ragion per cui quando nei guadagni vedete cifre over 1.5k state pur certi non solo soldi derivati dal classico e sano MB escluse le BDC.
meh insomma!
-
@InBorghese ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
ragion per cui quando nei guadagni vedete cifre over 1.5k state pur certi non solo soldi derivati dal classico e sano MB escluse le BDC.
meh insomma!
Shhh Ahaha
-
@Calypso sono sempre stato curioso di sapere a quale magheggio su netbet si facesse riferimeto ma sono sempre arrivato troppo tardi! Ormai tanto è roba passata... che diavolo avete fatto su quel sito per farvi i milioni?
-
@CappelloDiPaglia più ne parli e più ti chiederanno, se smetti di dirlo una volta al giorno forse ti lasciano in pace
-
-
@NerDs Non ho letto ancora tutto sul forum, ho detto che c'è molto da leggere ed è difficile reperire qualcosa senza nemmeno sapere dove o cosa cercare in mezzo a tante informazioni spesso inutili. Si gira senza meta nella speranza di avere qualche indizio o trucchetto in più, ma completamente alla cieca...
Non ho mai detto di voler fare 2000€, ma tenermi su una media sopra i 300-400€ non sarebbe male. -
@Keishusan ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@NerDs Non ho letto ancora tutto sul forum, ho detto che c'è molto da leggere ed è difficile reperire qualcosa senza nemmeno sapere dove o cosa cercare in mezzo a tante informazioni spesso inutili. Si gira senza meta nella speranza di avere qualche indizio o trucchetto in più, ma completamente alla cieca...
Non ho mai detto di voler fare 2000€, ma tenermi su una media sopra i 300-400€ non sarebbe male.Se hai letto attentamente almeno quello che ho scritto io, da utente esperto quale mi ritengo, da due mesi non vado oltre 350€.
Sì è senza meta quando non si ha un obiettivo con conseguente piano d'azione.
Inizia a fare un elenco dei metodi che secondo te fruttano di più, perché se fai solo la carrellata dei thread dei guadagni li trovi.
Una volta trovati studia un piano di azione per iniziare a fare quelle cose.
Non esiste nessun post che ti dia istruzioni. Fai come ti ho spiegato, ragionaci, chiedi laddove avrai dei dubbi specifici e sopratutto, sbaglia perché sbagliando si impara cosa non fare, ovviamente sbaglia non per colpa tua ma per i rischi intrinsechi di operazioni meno lineari come il semplice punta-banca.
Poi c'è il trading che pur non avendolo ancora provato, beh è già qualcosa -
@NerDs ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Keishusan ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Non ho mai detto di voler fare 2000€, ma tenermi su una media sopra i 300-400€ non sarebbe male.Se hai letto attentamente almeno quello che ho scritto io, da utente esperto quale mi ritengo, da due mesi non vado oltre 350€.
Sì è senza meta quando non si ha un obiettivo con conseguente piano d'azione.
Inizia a fare un elenco dei metodi che secondo te fruttano di più, perché se fai solo la carrellata dei thread dei guadagni li trovi.
Una volta trovati studia un piano di azione per iniziare a fare quelle cose.
Non esiste nessun post che ti dia istruzioni. Fai come ti ho spiegato, ragionaci, chiedi laddove avrai dei dubbi specifici e sopratutto, sbaglia perché sbagliando si impara cosa non fare, ovviamente sbaglia non per colpa tua ma per i rischi intrinsechi di operazioni meno lineari come il semplice punta-banca.
Poi c'è il trading che pur non avendolo ancora provato, beh è già qualcosaSe hai il Bankroll e la disciplina è solo questione di tempo.
Non ci sono trucchetti, o meglio i trucchetti si evolvono secondo come mutano le condizioni del MAtched BettingSe vuoi gli indizi stanno tutti in questo post e negli altri dei guadagni fuori dalle sterili discussioni. Da qui devi partire e scavare in una qualche direzione.
Come ti ha già detto @NerDs non c'e' una strategia buona "standard" c'e' solo quella che è buona per te e quella la puoi scoprire solo da solo con la ricerca e l'applicazione.
Se ti suggerissi un paio di operazioni che faccio io ti troveresti con i conti bruciati in men che non si dica ad esempio.
Chi porta a casa soldi ha investito tempo ed ha costruito profilazioni robuste, ha messo appunto strategie consolidate (e non parlo di trucchetti ma di come posizionarsi verso il bookmaker), ha irrobustito gradualmente i conti, e si pone obiettivi specifici.
Dopodichè personalmente ti consiglio un rispetto assoluto della legge(dacchè il rischio che si corre fuori da questo è veramente sproporzionato rispetto ai 4 spicci in più che ci fai), pazienza e studio.
Analizza la tua posizione ed i tuoi conti. Che obiettivi hai sui principali bookmaker ?
Su quale ti concentrerai se hai un bankroll limitato ?
Poi c'e' anche chi scommette sulle freccette e la serie c nigeriana bruciando un account dietro l'altro o chi adotta comportamenti illegali.
Non li ritengo esempi da seguire.
-
@bet-luca ma quindi per crearsi un "profilo" degno di avere un po' di bonus bisogna scommettere e giocare normalmente?
-
@Keishusan dove l'hai letto? scommettere è l'antitesi del mb,
bisogna tenere i conti attivi ..questo si, uno dei tanti modi è usare il dutcher al posto dell'oddmatcher, ma non perderci la testa, in questo periodo ci sono pochi bonus per tuttiNon ho letto ancora tutto sul forum, ho detto che c'è molto da leggere ed è difficile reperire qualcosa senza nemmeno sapere dove o cosa cercare
Il forum è grande si, puoi iniziare da qui https://www.ninjabet.it/guida-18
-
@Keishusan tu ogni volta ti devi porre questa domanda
ma questi signori che sono parecchio intelligenti e con tanti soldi per comprare tecnologia che tipo di cliente vogliono ?
se non tendi a quello vieni tagliato semplice.
accettano i grandi giocatori ? fino a un certo punto se mantengono il giusto profilo.
è facile trovare i piccoli lurker di bonus facilissimo, li tagli subito tanto sono improduttivi.
uno apre un conto nuovo ed inizia a sparare scommesse da 500-1000 su qualunque cosa. MA tu non ti insospettiresti ?
Certo tutte le tue attività devono mirare a costruire un profilo di comportamento adeguato e crescere gradualmente.
Deve SEMBRARE che scommetti normalmente
-
@Pietro76 che fortuna
-
@Leo41221014310 a che messaggio ti riferisci ?
-
intendevo quando hai perso i soldi, era per dire che sei stato sfortunato
-
@Leo41221014310 Ah ho capito a che messaggio ti riferisci, brutta vicenda
-
@CappelloDiPaglia ciao, scusa sono nuovo, come fate a generare 400+ € di bonus ricorrenti, se nella sezione di ninjabet a occhio e croce se ne fanno 40€?? Grazie a chi risponde.
-
@fedejday94 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia ciao, scusa sono nuovo, come fate a generare 400+ € di bonus ricorrenti, se nella sezione di ninjabet a occhio e croce se ne fanno 40€?? Grazie a chi risponde.
Ti sei risposto da solo, evidentemente quelli non bastano
-
@CappelloDiPaglia Erroraccio..Dovevi rispondere 'magheggii'.
È scritto nel regolamento ninjabet, non lo dico di certo io.. -
@CappelloDiPaglia e ma come fate??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet