Guadagni di Maggio 2019
-
@fedejday94 se lo dicono a te (e quindi migliaia di altri ninja) poi non possono più farlo loro, direi che non gli conviene!
-
@fedejday94 per capire meglio come e da dove provengono quei guadagni, leggi le discussioni dei guadagni mensili. Lì potrai trovare tutte le indicazioni e gli spunti che ti servono. approfondisci gli argomenti che reputi più proficui e vedrai che ci arriverai da solo. Purtroppo come fatto notare da altri utenti se ognuno diffondesse tutte le proprie tecniche aprertamente non resterebbe più nulla per nessuno. Non prenderla sul personale è solo che si cerca di trovare il giusto equilibrio tra condivisione e conservazione
-
@Francescosfc Anche io non riesco a scaccarmi da guadagni intorno ai 100-150 al mese, ma tu hai scoperto come fanno a guadagnare così tanto? Grazie Gian
-
@ggallia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Francescosfc Anche io non riesco a scaccarmi da guadagni intorno ai 100-150 al mese, ma tu hai scoperto come fanno a guadagnare così tanto? Grazie Gian
ah pensavo che stavo solo io inguaiato , ottimo ja ,eheheheh vabbe dai 150 euro è buono pensa che io alcuni mesi o chiuso in deficit
@InBorghese ti consiglio di cambiare nick dal tuo attuale a inMR.Magheggio
@CorazonRosinante io so 2 anni che cerco de capirci qualcosa ,ma piu passa il tempo piu' ci capisco sempre meno
-
Ogni tanto ritorno a leggere i post dei guadagni e trovo sfilze di messaggi “ come fate? Che pozioni magiche usate ? “ ... io ho una media di MB di 300/350 mensili e non faccio sure o slot con soldi miei e sinceramente non mi rompo tanto le scatole a cercare profilazioni ottimali.....ma non faccio neanche robe strane o magheggi vari , voi che dite che fate 50/100 a sto punto mi viene un dubbio ! Ma quanti book aperti avete ? Ci date una controllatina ogni tanto ? ....io non faccio altro che provare tutte le guide che sono nel forum , all’inizio le provavo anche con piccole perdite ma era importante capire il meccanismo ... sembra un luogo comune ma leggere il forum è la soluzione , poi se cercate di fare 2000/3000 mensili vi servono ali di pipistrello è un fiore dell’Ecuador per fare pozioni magiche ....
-
@brusa70 che poi l'unica cosa che non riesco veramente a capire è il fatto che con 100 euro in più al mese sembra che siano tristi come se quelli non fossero tanti comunque,molto probabilmente qua si sta perdendo il senso del reale valore dei soldi.forse però mi sbaglierò,ma facendo i conti son più di 1000 euro netti annuali in saccoccia e non sono mica pochi ..poi è sicuramente vero che è sempre bello cercare di migliorarsi e vederne i risultati,ma per questo sevono altri fattori come ad esempio il tempo che ci si può dedicare e il budget che si ha a disposizione.Queste domande spesso sono fatte da utenti nuovi che vedono certi guadagni di altri e giustamente si chiedono come sia possibile..del resto le domande sono sempre le stesse,ma anche le risposte che si ricevono lo sono..quindi amico mi sa che "come fate"lo si leggerà per sempre
-
@cartineoro dipende... se 100 euro li hai fatti dedicandoci 2-3 ore alla sera tutti i giorni e avresti avuto di meglio da fare allora sì che il gioco non vale la candela, saranno 1200 euro all’anno in più ma se le tue relazioni si sono ridotte solo a NB e i tuoi unici interessi sono controllare quote alla ricerca di sure... allora sì che il livello di alienazione diventa quasi al pari di un ludopatico
-
Personalmente non dedico moltissimo durante la giornata, anche a seconda degli impegni... nel senso lavorando e studiando non posso dedicare più di un'oretta al giorno, eppure riesco ogni mese (solo con le varie ricorrenti ed esclusive) a fare tra i 100 ed i 300 abbastanza tranquillamente... poi è chiaro che se avessi più tempo mi farebbe piacere aumentare i guadagni ma penso che per il momento vada più che bene così
Per farla breve è vero, migliorarsi fa sempre bene, ma accontentarsi di "arrotondare" con quelle cifre non è affatto male
-
@MAUDIT se uno dedica 2-3 ore al MB al giorno e da questo non impara niente, direi dhe quei €100/mese se li merita tutti
-
@MAUDIT condivido in pieno il tuo pensiero,il mio sentore è che "come fate" spesso e spero sempre,sia una domanda fatta da utenti che non rispecchiano le caratteristiche che hai descritto tu,poi ognuno ha la sua storia e la sua vita e quindi la risposta alla domanda andrebbe analizzata caso per caso.poi c'è chi è più bravo e chi meno,ma penso che un centinaio di euro per una quidicina di ore al mese non siano da buttare nella spazzatura,quello era il mio discorso del dare valore ai soldi guadagnati.Poi se si trasforma in una dipendenza che diventa lo scopo della vita allora il discorso cambia e di molto e quei soldi concordo con te diventano monnezza.
-
@yiyang considera che non sono tutti brillanti come te... che riesci a fare in una botta sola 1000 euro di sure live sul tennis
Io sono convinto che ci sono parecchi universitari che ci passano le giornate sette su sette sul club, sui book e peggio ancora nei centri scommesse e magari chiudono a 300 euro al mese, per inciso... se non hai meglio da fare non è tempo perso, ma se ti accorgi che prima di NB facevi delle cose più stimolanti e ora non le fai più... allora consideralo un campanello d’allarme.
-
Solo 200€, facendo le benvenuto , vabbe dai maggio è stato il mio primo mese di mb, non è andata cosi male
-
@Eshiram ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao mi chiamo David, mi sto occupando di mb da 2 mesi e fin ora ho fatto sui 400€ con le offerte di benvenuto. Il problema è che le spese in real life sono enormi e i guadagni su mb vanno direttamente nella vita di tutti i giorni. Non potrò mai scalare la vetta del mb se non metto soldi da parte, infatti ora sto facendo un lavoro part time per risolvere questo problema
Manca ancora poco e avrò completato tutte le offerte di benvenuto.
Se riuscissi a guadagnare 400€ al mese sarebbe perfetto, piano piano spero di poter crescere insieme alla community e a tutti voi ninjaLe surebet per ora mi spavento, magari aspetto di finire le benvenuto e iniziare le ricorrenti e proverò a studiarmele un po.
Grazie a tutti, e attenti che assorbirò ogni pezzettino di informazione del forum per guadagnare di piu
Ripropongo il mio post di presentazione per argomentare la mia situazione ahah
-
@ggallia a parte i magheggi top secret, le surebets
-
@Eshiram Ti riassumo in pochi punti come puoi facilmente arrivare alla tua cifra prestabilita.
Budget, cerca, anche se le spese son molteplici, di dedicare un buon margine al MB, ti sarà utile sia per surebet, sia per non dover aspettare tempo di incassare soldi di una schedina per reinvestirli in un altra promo.Fai girare soldi. Cerca di distaccarti il più possibile dall'oddmatcher se non per RF, le contropuntate cerca di farle con il dutcher, così da movimentare il più possibile conti e ricevere esclusive con maggior facilità.
Rassegnati, questo mese è magro per tutti, anche per i più. Non cercarti di inventarti nulla di che..
-
@CacNinja Mi hai dato degli ottimi consigli veramente! Per ora ho 600€ tra vari conti, cercherò di raggiungere i 1000€ entro due mesi
-
@CacNinja su questo punto una cosa non mi è chiara, come fare a far girare tanti soldi esattamente?
Io sono ben disposto a movimentare anche migliaia di euro però mi chiedo per chi parte dalle benvenuto a parte fare le ricorrenti (che non sono tantissime e non prendono tanti conti) e le sure(col rischio di limitazioni) cosa si può fare per quantomeno non perdere soldi e movimentare? (ribadisco parlo di chi parte da zero , è ovvio che chi riceve esclusive movimenta ma è perchè si è gia creato uno storico)
-
@Oleo Il segreto inizia per con S e finisce con urebet
-
@Oleo Ti faccio un esempio, benvenuto sisal, gioca 5 euro a quota 2 per 5 volte, anzichè contropuntare su betfair, contropunti sul dutcher su altri book, a costo di aver una perdita leggermente maggiore ma movimentare su più conti
-
Ottimo , quindi banalmente un primo passo è fare le benvenuto e ricorrenti dutchando .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet