[non sfruttabile] GOLDBET MADRID NIGHT BONUS 10 EURO
-
che mi dite?
-
Non sfruttabile
-
@Bauselli è già la seconda volta che GoldBet manda queste promo che all'apparenza sembrano sfruttabili e poi leggendo i termini e condizioni si rilevano per le ciofeche che sono
-
@Bauselli in realtà non è ke nn sia sfruttabile...il discorso è ke nn hai certezze di ciò che accadrà nella partita.. potenzialmente puoi guadagnare 10€...ma è difficile che avvengano tutti gli eventi ma nn improbabilissimo che ne avvenga qualcuno...se ti va di partecipare...fai un punta/banca di 10€ e male che va che proprio non becchi niente perderai qualcosina dalla qualificante...ma se ti va partecipa...nn è ke sia una promo rischiosa
-
@enzobascio89 deve anche essere “non vincente” e questo riduce drasticamente le probabilità
-
Tra l'altro l'eventuale bonus va giocato in quadrupla, è davvero ridicola
-
Ogni mattina in Africa, GoldBet si sveglia e sa che dovrà mettere una promo non sfruttabile.
Ogni mattina in Africa, un ninja si sveglia e sa che dovrà bestemmiare per ogni promo non sfruttabile almeno 7 volte
Ogni mattina in Africa, non importa se ci sono promo sfruttabili e non... Tanto noi viviamo di surebet! -
@Jeffrey-Lebowski si sicuramente anche quello... Certo che non è niente di che...senza ombra di dubbio ahahah
-
@NinjaRaiden l'altra anche se dichiarata non sfruttabile io l'ho fatta . ci ho rimesso 0,87€ . ho avuto un bonus di 2€ alla fine (2 condizioni completate) , ho fatto con quei 2€ una multipla a cazzum con quote basse e alla fine ci ho tirato fuori 8€:)))
-
Basta non farle e prima o dopo aggiustano il tiro se non vogliono che i clienti si servano da altre parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet