[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
-
per chi l'ha fatta, come è andata la scorsa settimana?
Problemi? -
Ciao, piccola segnalazione:
-
@Nikola fixato
-
Ho seguito la guida per controllare i limiti di vincita, e mi esce il seguente warning:
Non potendo puntare i 250€ richiesti, se ho capito bene la guida, devo fare più scommesse differenti con questo importo, tutte su partite del "French Open 2019 – Francia"?
-
@Nikola no, devi fare solo una scommessa, e dovrai modificare l'importo del rimborso in base alla puntata massima che puoi fare
-
Quindi imposto RF 45/9?
-
@Nikola esatto
-
esiste gente non limitata a 2€ da GD?!
-
@IronMan io! Ma è solo questione di tempo...
-
non trovo niente di profittevole...
-
Scusate per chi l’ha già fatta quanto è il guadagno finale?
-
Io la scorsa settimana con limite di 60 ho fatto poco piu di 2 euro @AGiona21
-
@Nikola ha detto in [2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€:
Ho seguito la guida per controllare i limiti di vincita, e mi esce il seguente warning:
Non potendo puntare i 250€ richiesti, se ho capito bene la guida, devo fare più scommesse differenti con questo importo, tutte su partite del "French Open 2019 – Francia"?
@Chomp96 @Nikola ma come puoi puntare 45 euro se il massimo di vincita è 60 euro? Dalla foto ce puntata 45 vincita 59 e qualcosa, ma per avere quell'importo la quota scommessa è molto bassa o sbaglio?
-
@ninjawhite si, la quota sarà molto bassa, in generale comunque per percentuali di rimborso così basse a volte si hanno guadagni anche scommettendo su quote molto basse
-
Quindi come si deve procedere sull'evento da scegliere, se l'odds si ordina in base all'rf non vengono fuori quote alte?
-
@ninjawhite no, ordinando l'odds per rf vengono fuori i migliori rf, a prescindere dalle quote che abbiano
-
@Chomp96 quindi ordino in rf ma un evento che abbia una quota che non faccia superare i 60 euro di vincita?
-
@ninjawhite dipende, ordina per rf, e vedi quale ti da un guadagno, poi in base alla sua quota vedi quanto puoi puntare, e aggiusti le percentuali di puntate e rimborso
-
@Chomp96 ah ok, ho dato un occhiata ma non è per nulla profittevole, grazie cmq!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet