[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
si può usare il bonus rimborso della scorsa settimana (quando arriverà) per qualificarsi?
-
@ninjulio i t&c non lo vietano espressamente, e solitamente su bwin è possibile farlo, anche se su gd nella promozione delle multiple i t&c lo vietano, quindi per sicurezza consigliamo di non giocare il saldo bonus nella qualificante
-
E' possibile che non ci sia piu' di 10-15 di rf, oltre a non esserci eventi con possibilità di vincita sopra i 60€? Promozione fine a se stessa purtroppo
-
prima di depositare i 250 ho controllato se cerano dei limiti puntando 1000 euro e mi diceva che i limiti di vincita massimi erano 600... dopo aver depositato ho provato a puntare e ha cambiato dicendo che il limite massimo sulla stessa scommessa era 60 euro..
- Significa quindi che sono stato limitato?
- Questo limite di 60 euro vale anche per tutte le altre scommesse che farò su quel sito?
- Cosa mi consigliate di fare per riottenere il deposito di 250 senza troppe perdite?
-
- significa che hai una limitazione sulle puntate, che varia in base alla sua entità, le promozioni potrai comunque farle
- solitamente per il calcio i limiti sono più alti
- inizia a scommettere per questa promozione rispettando il limite che hai, il resto potrai renderlo prelevabile con altre promozioni o con punta banca a rating alto
-
@Chomp96 ma voi avete trovato qualche rating decente? io ho controllato stanotte e ho trovato un 14% con 250/50... ho prelevato intanto e aspetto di depositare per trovare un rating più profittevole.
Te hai trovato qualcosa di buono? -
@lau-albu per me gd è off limits, quindi non ho guardato in generale
-
@Chomp96 ah ok, comunque guardando nelle istruzioni profitto medio 2-10/€ direi che 7€ sono nella media.. la prima fase ricordo di aver preso sui 18/20€se non sbaglio....
-
@lau-albu non hai il limite di vincita di 60 euro?
-
@ev-biondi no no io anche alla prima fase potevo puntare di più . ora controllo cmq... dimmi una partita dove hai il limite basso che controllo
-
@ev-biondi
-
@lau-albu oggi non ho controllato proprio, avendo avuto il limite di 60 euro la volta scorsa, provai a fare più scommesse per poi calcolare la posizione netta, ma è stato troppo uno sbattimento inutile. Quindi a quest'ultima non parteciperò proprio.
-
@ev-biondi eh sono parecchi i limitati. io non l'ho usato proprio(l'avevo prima di conoscere NinjaBet)... qualche botta ora così. per ora niente limitazione ma arriverà presto sicuramente anche per me... dopo queste 2 vincite ho anche prelevato tutto... avevo lasciato 250 ma poi non avendo trovato stanotte nessun rating decente ho annullato il prelievo e rifatto con tutto il saldo . già arrivato sul conto cmq.
ma sicuramente mi limiteranno a breve -
@lau-albu ma non è una limitazione dei conti, ma una restrizione su questo campionato di tennis, che probabilmente abbiamo solamente alcuni di noi (forse perché non scommettitori abituali di questo sport.. non so). Sul calcio posso effettuare anche puntate più alte, me le accettano tranquillamente.
-
@ev-biondi ah sì? vediamo insieme, dammi una partita a caso dove sei limitato e le confrontiamo... magari ho beccato la partita senza la limitazione per puro caso
-
@ev-biondi il tennis, così come altri sport che non sono il calcio, hanno limiti generalmente più bassi, non si viene limitati sulle puntate su una sola competizione o su un relativo sport
-
@Chomp96 ah ok.
e come mai allora solo alcuni di noi hanno un "limite più basso"? -
@ev-biondi perchè ogni utente ha un limite diverso personalizzato
-
@ev-biondi ho controllato ora, su alcune doppio misto ho 290 puntata. su singoli uomini da 673 in su... su alcuni anche 10100... per esempio Benoit paire di oggi a 2.55 ho 10100€... ma chi li capisce...
allora come diceva @Davide ... va un po' random sta cosa... anche se io sul tennis non ho mai giocato prima di qualche giorno fa quei 250...
-
@ev-biondi controlla un po' Benoit paire, che mi sembra troppo alto il mio limite di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet