[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
-
HO PROVATO a fare una ref 250/50 ma il miglior guadagno è una perdita di 12 euro
-
Ora si trovano rate al 30% in dutch sui T/T... ma se cercate bene anche delle sure sul possibile 5’set di un match live
-
Se si ha la pazienza di controllare più volte al giorno, ii rating buoni saltano fuori. Ieri in dutch (gd/Unibet) ho beccato un bel 2,3/1,73. Il rimborso della prima settimana per il momento dalle mie parti non si è ancora visto.
-
@IronMan Buongiorno. Sono nuovo su ninjabet.
Che intendi con limiti di 2€ su Gioco digitale? il sito non ti permette di scommettere più di 2€? perche?
Grazie -
@IronMan come non detto.. ho appena trovato la guida n°14 sul Gubbing.
-
domanda... occorre per forza fare un unica giocata di 250 euro? oppure potrei anche dividere la puntata in più giocate?
-
@delacure siccome si tratta di scommessa in RF devi farne una unica
-
@Anonymous ma in teoria non potrei spezzetterla e tenere sotto controllo le perdite per arrivare ad una puntata di 250 euro? sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?
-
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 200.00EUR." Significa che sono limitato? Consigliate di scommettere e contropuntare per un minore importo o è meglio lasciare stare?
-
@Fari1990 200€ non lo chiamerei essere limitati!
-
Ragazzi stamattina mi ero iscritto alla promo però adesso non mi dice che sono effettivamente iscritto, sbaglio qualcosa o sono regolarmente iscritto alla promo?
-
@Deathstroke se non vedi il tasto Iscriviti vuol dire che sei iscritto
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Ha qualcuno è arrivato il rimborso della scorsa promozione?
-
avete problemi ad entrare su GD ora?
-
@Sim1985 sì, il log in non funzione (errore tecnico)... almeno da mobile
-
@Prometeo idem anche da pc
-
@Sim1985 sono sicuramente problemi generali della piattaforma GD. Non resta che aspettare... Peccato volevo giocare su fFognini - Zverev
-
Salve ho visto ora che non ho ricevuto il bonus della promo precedente, a voi è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet