È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

mi serve aiuto

• Cattura.PNG
    ciao a tutti sono un nuovo utente e volevo sapere se da questa bancata vincente io avrei dovuto ricevere 9.60(vincità) + 26.88 ( responsabilità) con un conto finale di 36, 48 da riscuotere e incassare, ma ho avuto un incasso prelevabile di soli 16.96 euro e non sto capendo ciò, considerando che questa è stata l'unica bancata vincente che ho fatto quindi non avrei potuto prelevare altri soldi dal conto. Vi ringrazio in anticipo perchè so che mi aiuterete a capire.

• Staff NinjaBet

@Andreadm21 probabilmente avevi altre bancate su quel mercato, e quando banchi altre partite dello stesso mercato betfair ti riaccredita subito una parte della vincita che avresti in ogni caso, e questa non è prelevabile, per questo hai del saldo extra non ancora prelevabile

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet