[5 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Italia/Israele
-
A me è già arrivato. Non credo sia quello di Spagna/Italia. Sono stati abbastanza veloci dopo i problemi dei giorni scorsi
-
@cmpunk arrivato
-
Confermo arrivato anche a me.
-
Quando partecipo non lo danno, quando non partecipo si.. seems legit
-
Questo post è eliminato! -
arrivato anche a me
-
Arrivato anche a me ottimo
-
Arrivato e giocato
-
a me ancora niente, strano no?
-
@touch89 prova a sentire l'assistenza
-
arrivata? a me no? io aspetto anche quella di spagna-italia...
-
a me ancora non è arrivato..normale sta cosa ?
-
@puccio hai provato a sentire l'assistenza? A me hanno detto che non avevo attivato la promo, adesso gli ho mandato lo screen che prova l'attivazione, vediamo cosa dicono. Pare che Intralot in questo periodo stia facendo un po' di scherzetti
-
fatemi capire, ora su Intralot fanno i furbi? dice che non ho attivato la promo...
-
@touch89 ultimamente lo dicono spesso.. consigliamo di fare uno screen quando si attiva la promo per evitare questi problemi
-
@anonymous ha detto in [5 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Italia/Israele:
@touch89 ultimamente lo dicono spesso.. consigliamo di fare uno screen quando si attiva la promo per evitare questi problemi
Io ho mandato lo screen e continuano a dire che la promo non è attiva ... con Intralot ho chiuso, come si fa a fidarsi di un bookmaker che si comporta così?
-
purtroppo mandare lo screen non serve a nulla , non è un problema tecnico , non rilasciano i bonus per scelta ....
-
@barcollo Già.. ma non capisco cosa si ostinino a offrire promozioni se poi non le rispettano. Se fossi un cliente normale su un sito che mi dice "non hai attivato la promo" quando sono sicuro di averlo fatto, non ci scommetterei mai.
Che poi dicessero "non vogliamo dare il bonus perché motivo random" farebbero più bella figura
-
non ho parole...per 5€, sono proprio dei poveracci
-
io il bonus 5 euro dell'italia ancora non l ho ricevuto. Però oggi doveva arrivarmi un altro bonus riguardo il tennis di 20 euro ed è arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet